mercoledì 24 ottobre 2018

WWW Wednesday #47

Buongiorno lettori e buon mercoledì, questa settimana è iniziata fiacca per me ma sono pronta a impegnarmi perchè tutto diventi più attivo e divertente. 
Iniziando proprio dal blog. Come avrete notato, questa settimana ho pubblicato alcuni consigli per le letture d'autunno ma ben presto sarà Halloween e così ho pensato che avreste gradito dei post o delle letture a tema. Premesso che sono una fifona, cercherò di documentarmi e portarvi contenuti indeiti e interessanti. Bando alle ciance, è venuto il momento di scoprire cosa sto leggendo e cosa ho appena finito di leggere. Non dimenticate di linkarmi i vostri post o di scrivermi cosa state leggendo, i commenti sono l'anima di questo blog. 


 What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Questa settimana ho iniziato Vision di Alessia Coppola e Il mistero della casa del tempo. 
Il primo è una lettura intensa poichè essendo un distopico  richiede molta attenzione al world building. In ogni caso, il 25 ottobre, giorno della sua uscita, troverete la recensione su questo e altri blog.
Il secondo, invece, di cui uscirà anche il film, è scorrevole e divertente. Mi sta piacendo molto perchè ha una stile molto fluente e ha alcuni tratti tra il creepy e il grottesco. 

                 What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Durante il weekend ho finito di leggere Cassandra, di cui ho intenzione di fare presto una recensione approfondita, perchè è un romanzo dal quale mi aspettavo molto e che in parte mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Protagonista assoluta è Cassandra, la figlia di Priamo dotato del potere della preveggenza che non fu creduta quando affermò che Troia sarebbe caduta.  Ho anche letto e finito Chloe, un romance molto carino di un'autrice molto famosa nella narrativa italiana self e non e che ho recensito proprio ieri. Modella bella e famosa lei, principe affascinante e innamorato lui, come resistere?

                      What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Devo terminare La chimera di Praga per l'iniziativa della mia tata Ilaria e poi penso che inizierò una delle Graphic Novel  che mi sono state regalate al compleanno, Il Porto proibito dei miei stimatissimi Radice e Turconi. 


Per oggi queste sono le mie letture, quali sono le vostre? Sono curiosa, scrivete pure! Passo da tutti. 
                                                                                            Bacini, Cris 



3 commenti:

  1. La chimera di Praga lo avevo adorato, i volumi successivi un po' meno ma in generale questa è una serie a cui sono molto affezionata!
    Se ti va di passare, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-117.html

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    la Chimera di Praga è uno di quei romanzi che ho in lista da mille anni e non mi sono ancora decisa ad iniziare, devo assolutamente farlo. Se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina
  3. 'Il mistero della casa del tempo' lo VOGLIO! Stranamente voglio anche vedere il film: io amo Jack Black!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina