mercoledì 17 ottobre 2018

WWW Wednesday #46

Buongiorno lettori, come state? Oggi è mercoledì e posso aggiornarvi sulle letture delle ultime settimane, non vedevo l'ora perché questa è una delle mie rubriche preferite, permette infatti una maggiore interazione tra me e voi. Quindi, non dimenticate di raccontarmi le vostre letture e linkarle nei commenti. 

                               What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Sto continuando la mia lettura di questo bellissimo classico e anche se in inglese, è davvero molto scorrevole. 
Cassandra è un libro non molto grande ma scritto sotto forma di flusso di coscienza, quindi risulta non di semplice lettura.

              What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Meraviglie del fantasy, questi due libri mi hanno accompagnato tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre e seppur per motivi diversi, mi hanno entrambi affascinato. Alcuni tra i migliori libri di quest'anno!


Ho finalmente iniziato Magic della Schwab e me ne sono talmente innamorata da iniziare e finire subito anche il sequel, Legend uscito per la Newton Compton l'11 ottobre. Trovate la recensioni di entrambi sul blog. 


Nonostante io abbia indovinato il colpevole, oggetto dei miei sospetti sin dall'inizio, sul movente mi sono sbagliata e mi ha sorpreso per la sua semplicità. Non ci sarei mai arrivata da sola, meno male che c'è Hercule Poirot. 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Presto leggerò in occasione del Review Party la nuova opera di Alessia Coppola 'Vision' e riprenderò la lettura interrotta a Parigi de 'La chimera di Praga' . 

E voi? Cosa state leggendo? Cosa avete finito di leggere?

Un bacione, Cris




3 commenti:

  1. Ciao! E' parecchio che non leggo nulla della Christie, ma spero di riuscire a rimediare presto, perché inizio ad aver voglia di un bel giallo :) E sono contentissima che ti siano piaciuti i libri della Black e della Adeyemi. Sono due libri che allo stesso tempo mi incuriosiscono e non mi incuriosiscono... lo so, sono strana. Ma prima o poi mi deciderò a leggerli! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/10/wwwwednesday31.html

    RispondiElimina
  2. La chimera di Praga l'ho letto anni fa e mi era piaciuto tanto, infatti sto pensando di rileggerlo in inglese per tenermi in allenamento XD
    Se ti va, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-116.html

    RispondiElimina
  3. Il principe crudele e figli di sangue e ossa vorrei leggerli anche io.
    Se ti va qui trovi il mio: https://inside-a-book.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina