lunedì 15 ottobre 2018

Release Party: 'Vision' di Alessia Coppola


Buongiorno lettori, come state? E' un lunedì faticoso per me perchè non mi sento troppo bene, ma non potevo non presentarvi la prossima uscita di Alessia Coppola.
Autrice di successo, notata sia dai lettori in self che da diverse case editrici e reduce da una presentazione combinata di fashion e design, pubblica Vision con la Corte Editore.


TITOLO: Vision
AUTORE: Alessia Coppola
EDITORE: La Corte Editore
GENERE: Distopico
PREZZO: 17,90 €
PAGINE: 384

2486. Reika vive in un mondo perfetto, in cui gli abitanti sono il risultato di un'attenta selezione genetica. Le razze sono suddivise in ghetti e a nessuno è permesso di oltrepassare i confini di Meridian City. Ma accadrà qualcosa che risveglierà in lei un potere sconosciuto. Arrestata e isolata, fuggirà e scoprirà un mondo diverso, perennemente in bilico tra la vita e la morte. Sotto l'assedio di una terribile minaccia, Reika verrà a conoscenza del grande inganno che ha tenuto sotto scacco la sua società perfetta e sarà pronta a fronteggiare ogni pericolo, con l'aiuto di Ares e degli altri Sopravvissuti. Conoscerà il dolore, la rabbia, ma anche l'amore e la verità. Sacrificherà se stessa, perché lei è la chiave per salvare i due mondi. Perché lei possiede l'occhio che tutto vede.

L'autrice 

Alessia Coppola è un’autrice, blogger e illustratrice pugliese. Artista poliedrica, nel 2014 ha aperto il blog letterario “Anima d’Inchiostro” e nel 2016 l’omonimo canale YouTube. Ha già all’attivo tantissimi romanzi pubblicati, tra cui Il Filo Rosso edito da HarperCollins Italia. Nel 2017 ha firmato un contratto con Newton Compton. Vision è il secondo romanzo con La Corte Editore.

Adoro i distopici e sono davvero molto curiosa di leggere qualcosa di Alessia, l'ho incontrata al Salone del libro ed è una persona meravigliosa. 
La trama promette grandi cose e non vedo l'ora di stuzzicare la vostra curiosità! 
Restate sintonizzati perchè a breve arriverà anche la recensione!

Bacini, Cris


Nessun commento:

Posta un commento