mercoledì 14 novembre 2018

WWW Wednesday #50

Buongiorno lettori e buon mercoledì! Oggi sarà una giornata molto impegnativa perchè ho tante cose da fare ma non potevo saltare questo appuntamento seppur scarno con la mia rubrica del cuore.
                             What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Le letture sono le stesse della scorsa settimana perché tra studio e lavoro non sono riuscita a portare avanti i miei programmi. 
Figlie di una nuova era è davvero molto bello, mi sta piacendo tanto. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Avevo bisogno di qualcosa di leggero e durante la settimana ho letto questo libro, ne ho pubblicato la recensione giusto ieri. Non è stata una grande lettura, nonostante le buone recensioni delle blogger italiane.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Naturalmente il prossimo libro ad attendermi sarà il seguito di Caraval, Legend e l'ultimo della mia amatissima Victoria Aveyard, Tempesta di guerra. 
Sono in fibrillazione e anche abbastanza in ansia!

Fatemi sapere quali saranno le vostre letture, sono molto curiosa!




2 commenti:

  1. Anche io leggerò a brevissimo Legend, sono proprio curiosa :)
    Kia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara sbrigati a leggere Legend... FANTASTICO!! Royals mi ispira un sacco è carino?
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina