mercoledì 27 settembre 2017

WWW Wedsneday #18

Buongiorno a tutti lettori, oggi devo studiare tanto e ho i decimi di febbre, quindi vi lascio in modo velocissimo le letture della settimana!

                           What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


In vista dell'uscita di Signore delle Ombre non potevo non dedicarmi al primo volume di questa serie legata al mondo degli Shadowhunters. Purtroppo non avanzo spedita perché ho tempo solo per lavorare e studiare, però la Clare è favolosa come sempre!

                  What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Mi è dispiaciuto tantissimo ma questo libro non è stato all'altezza delle mie aspettative, una vera delusione. Domani la recensione sul blog ^^


                     What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


La settimana prossima è il mio compleanno  e di sicuro riceverò molti libri quindi non so di preciso cosa comincerò. Non so nemmeno se riuscirò a finire Lady Midight visto la mole del volume e visto la mia totale mancanza di tempo. Di sicuro, in cima alla lista una volta finita Signora della Mezzanotte ci sono Signore delle Ombre e Cuore oscuro (in lingua originale Uprooted), entrambi editi Mondadori.


Voi? Cosa state leggendo? Lasciatemi il link se volete, passerò a dare un'occhiata!   




4 commenti:

  1. Noooooo! Mi dispiace non ti suaa piaciuto il libro della Awad! Io l'ho adorato!
    Per la Clare non ci sono parole da aggiungere, buona lettura <3

    RispondiElimina
  2. Che fortuna... stai leggendo ora Signora della Mezzanotte e subito ti ritrovi il secondo volume...io mi volevo strappare i capelli hahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di sapere cosa ne penserai di 'Cuore oscuro'!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
  4. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Please let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina