domenica 3 settembre 2017

50 cose da fare in 365 giorni (aggiornamento)

Buongiorno lettori, oggi è domenica e la parola d'ordine è riposo assoluto! 
Ma non potevo lasciarvi senza prima aver fatto con voi il punto della situazione con la mia challenge 50 cose da fare in 365 giorni.
Sembrava un'impresa titanica ed effettivamente lo è! Il post originale lo trovate qui e i crediti dell'idea vanno sempre alla meravigliosa Juliette.



Ho portato a termine finora 18 obiettivi su 50, nemmeno un quarto! Sono tremenda...comunque ecco ciò che sono riuscita a fare:

  1. Stampare la lista 
  2. Mettere da parte un euro per ogni obiettivo portato a termine
  3. Leggere una Graphic Novel (ne ho lette due: Forse l'amore e Le due metà della Luna, entrambe davvero bellissime)
  4. Andare con la mia migliore amica a vedere 50 sfumature di nero ( glielo avevo promesso e l'ho fatto, meglio del primo orrore sicuramente!)
  5. Un giorno senza tecnologia
  6. Visitare 3 città diverse durante l'anno ( Firenze, Atrani e Parigi)
  7. Andare a vedere Notre Dame de Paris (stupendo e anche triste)
  8. Andare in una Feltrinelli qualsiasi con Giada e Gabriella ( non solo in una Feltrinelli ma anche in un negozio di Libraccio, ragazze vi adoro!)
  9. Andare in una libreria e comprare senza alcuna conoscenza pregressa di romanzo, copertina o altro ( Ho acquistato Adesso della Gamberale )
  10. Visitare una nuova capitale europea (Parigi, mon amour!)
  11. Leggere un libro in inglese (Paper Princess, anche se sto leggendo anche altri libri in lingua)
  12. Terminare il revival di Gilmore Girls (deludente, posso dirlo?)
  13. Iniziare una nuova serie Tv che mi coinvolga ( Tredici e Anna dai Capelli Rossi, entrambe stupende!)
  14. Fare un regalo a qualcuno senza nessun motivo ( sempre alla mia best splendida)
  15. Adottare un elefantino a distanza ( E' una femminuccia e si chiama Dupotto <3)
  16. Guardare il mare d'inverno
  17. Visitare Atrani
  18. Terminare il mio progetto ( si trattava del progetto per il 18 compleanno della mia migliore amica ed è andato tutto alla perfezione tranne la maglia di Tee Tee, quella non è mai arrivata)
Avete partecipato anche voi a questa challenge? Come sta andando? Oppure avete qualche obiettivo che vi siete prefissate e che avete portato a compimento? 

Nessun commento:

Posta un commento