mercoledì 20 settembre 2017

WWW Wedsneday #17

Buon pomeriggio lettori e ben trovati sul blog, stavolta gioco facile. Ecco a voi la rubrica con le letture della settimana!


                         What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Sono molto incuriosita da questo libro, tutti coloro che l'hanno letto ne sono entusiasti e viene presentato come un retelling in chiave moderna di Orgoglio e Pregiudizio. Ora, ditemi, come potevo non appassionarmi? 

                   What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Ho amato questo libro, la protagonista mi ha conquistato come aveva già fatto prima di lei la meravigliosa attrice Gal Gadot. 
 La recensione è qui se volete conoscere il mio parere!


                      What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Devo sfoltire la pila di libri comprati e mai letti, specie se sono il secondo e il terzo volume di due serie che ho amato tanto!


Il 19 settembre (cioè ieri) è uscito Signore delle Ombre, il secondo volume della serie Shadowhunters The Dark Artificies di Cassandra Clare. Sto aspettando che entrambi bussino alla mia porta, cred che avranno la precedenza!


Voi? cosa state leggendo? 


                

2 commenti:

  1. Ciao Cris!! Mi ispira un sacco "Wonder woman" chissà se lo riesco a recuperare entro la fine dell'anno!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Misà proprio che anche io devo iniziare questa serie della Mafi ne parlate tutti bene...
    Signore delle ombre ahahaahah arrivoooo!!!
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina