lunedì 2 giugno 2014

Chiacchiere deliranti e nuovi fandom da esplorare!

Salve a tutti, finalmente sono qui di nuovo! Sono stata lontana perchè la sessione estiva è ormai alle porte e si deve studiare,studiare,studiare! Oggi però mi sento libera da ogni pensiero, la scorsa settimana ho fatto due esami e prima di ricominciare a mettere il naso sui libri mi sono presa del tempo per me! Aggiungo: FINALMENTE!
Una cosa che davvero non consiglio è iniziare a vedere Once Upon a Time  tre giorni prima di un esame quando dovresti uscire di casa solo in caso di necessità e urgenza!


Ebbene sì, la serie tv più bella e magica del mondo! Per chi non sapesse di cosa parlo non sapete cosa vi state perdendo!Dovete recuperare, absolutely! OUaT è una serie liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici delle fiabe, ma impostati al giorno d'oggi, facendo spesso riferimento ai film d'animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici.

Questa è in assoluto la mia coppia preferita; Snow e Charming *O* 
Che poi, io ho sempre odiato Biancaneve e la sua favola! Inanzitutto, perchè la scena tra i boschi mi terrorizzava da bambina e poi perchè Biancaneve non faceva niente durante tutto il film, cioè ci pensavano i nani o il principe a salvarla! Nella serie invece Snow è una guerriera e una principessa davvero in gamba, mi piace moltissimo!



Tuttavia, il mio personaggio preferito è lei: la REGINA Cattiva!
Regina è una donna ingannata dalla vita che le ha portato solo sofferenze e che non le ha mai reso le cose facili. E' una donna forte, coraggiosa e leale ai suoi principi, una donna piena d'amore che aspetta solo di poter condividere la propria felicità con qualcuno che la ami incondizionatamente.
Insomma, è fighissima! Ci sono poi anche Ariel, Belle, Aurora, Mulan, il capitano Hook ( se non ne avessi parlato gli oncers mi avrebbero ucciso) :p

Protagonista della serie è la Salvatrice, il frutto del vero amore, la figlia di Snow e Charming, Emma.
Emma è un personaggio complesso, creato dal fatto di essere cresciuta da sola e lontano dal mondo delle fiabe dei suoi genitori. E' stata in galera ed è cinica, non ha creduto nella magia e nella sua potenza fino alla terza serie. Insomma, per certi suoi atteggiamenti non è la mia preferita! E' una donna in gamba, intelligente e forte, è la giusta figlia dei suoi genitori.
Vi ho incuriositi almeno un po'?

Oltre a questo, volevo dirvi che in basso troverete le iniziative a cui partecipo nei blog bellissimi Dreaming fantasy di Leda (non capirò mai come fa a essere così brava con la grafica, avete visto la nuova in versione estiva? *O*) e Coffee and books di Francy! 
Un bacio a tutti e a presto! 
Cris

Nessun commento:

Posta un commento