venerdì 27 giugno 2014

Anteprima: Le sintonie dell' amore di Colleen Hoover

Buongiorno a  tutti voi, miei sognalettori!  Sappiate che ho una notizia bomba da sganciare! Arriva in Italia il 17 luglio "Le sintonie dell"amore" di Colleen Hoover, sequel di quel meraviglioso libro che è "Le coincidenze dell'amore " di Collen Hoover. La storia di cui abbiamo letto e che ci ha fatto sognare sarà raccontata dal POV di Holder, chi è che non desidera conoscere i pensieri del più dolce e bel ragazzo del mondo (dopo Peeta ovviamente u.u) ?
Io sto fremendo, sono pazza di gioia! Assolutamente fuori di testa! La mia wl continua ad aumentare e il portafogli già piange, dovrò fare una cernita dei libri da acquistare per questa estate :')



Perseguitato dal ricordo della ragazzina che non era riuscito a salvare dal pericolo imminente, la vita di Holder è stata oscurata dal senso di colpa e dal rimorso.

Non ha mai smesso di cercarla, perché credeva che trovarla gli avrebbe dato la pace di cui aveva bisogno per andare avanti. Comunque, Holder non avrebbe potuto immaginare che si sarebbe trovato davanti al dolore più grande nel momento in cui si sarebbero ritrovati.

In “Le sintonie dell’amore”, Holder svela come gli eventi della giovinezza di Sky hanno interessato lui e la sua famiglia, portandolo a cercare la propria redenzione nell’atto di salvarla.

Ma è solo nell’amore per Sky che può iniziare a guarire.

La casa editrice ha mantenuto la cover originale, una decisione davvero molto apprezzabile, visto la tenerezza (e figaggine) del ragazzo in foto!

Per chi non conoscesse i meravigliosi libri su cui sto FANGIRLANDO, vi lascio la cover e la trama del primo libro, che vi consiglio di leggere appena siete liberi da qualsiasi impegno!

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie?

Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza.

Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky.

Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto.

Un romanzo emozionante,  in cui i protagonisti ti rubano il cuore e non puoi fare a meno di amarli con tutto il cuore.

Baci, Cris ♡

1 commento:

  1. Ho avuto la sensazione che il Grand Seiko si stesse appena scaldando Tag Heuer replica con l'annuncio dei suoi pezzi per il 60 ° anniversario il mese scorso, e Audemars Piguet replica il ragazzo lo ha mai messo alla leggera. Continuando l'anniversario arriva il riferimento SLGA001 - un corpulento orologio IWC replica da immersione in titanio da 600 metri dotato di un innovativo movimento Spring Drive Franck Muller replica di cinque giorni che è oggettivamente migliore del suo predecessore in quasi ogni modo.
    Prima di approfondire Vacheron Constantin replica troppo * ahem * nel nuovo orologio subacqueo, vale la pena notare che il 60 ° anniversario è riconosciuto rolex replica come un'occasione più importante nella cultura giapponese, in particolare nel regno del orologi replica cronometraggio, dove 60 è ovviamente il governatore principale per due di le funzioni più importanti replica rolex di qualsiasi orologio: secondi e minuti. Ma in un senso più esoterico, 60 è anche repliche rolex un divisore della velocità con cui sono regolati quasi tutti gli orologi meccanici: 36.000 bph imitazioni rolex (60 x 600), 28.800 (60 x 480) e 21.600 bph (60 x 350). Vale la pena ripetere che, dato che la maggior rolex falsi parte delle uscite per il 60 ° anniversario che abbiamo visto finora sono limitate in Rolex replica qualche modo, è altamente improbabile che nulla di tutto ciò sia l'ultimo replica Rolex di ciò che Grand Seiko ha per i suoi fan nel 2020.

    RispondiElimina