mercoledì 29 giugno 2022

WWW Wednesday #75

Buongiorno lettori e buon mercoledì! Sia lodata la programmazione, altrimenti su questo blog vedreste poco e niente. Oggi facciamo il punto delle letture della settimana e devo dire che sono stati davvero giorni incredibili trascorsi con libri belli belli belli. Via alle danze!


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


I libri della Zappia mi fanno provare sempre sensazioni contrastanti. 
Da un lato, sono libri importanti perchè trattano temi delicati, d'altro canto, però, bisogna avere una certa predisposizione d'animo per apprezzarli. 
Io l'ho iniziato da pochissimo, è una delle tappe della Dungeons of readers, la challenge ideata su instagram da Ambra di @sono.sololibri. 
Vi consiglio di dare un'occhiata, è davvero alla portata di tutti e soprattutto impone di uscire dalla comfort zone, come in questo caso. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato La principessa delle ceneri e nonostante abbia qualche difetto tipico degli esordi young adult, mi è piaciuto molto per la sua protagonista, Theodosia e la sua crescita durante il romanzo. 
Liberiamo le stelle è stata la conclusione perfetta di una dilogia bellissima sotto ogni aspetto: trama, ambientazione, personaggi. 
Aspettatevi recensioni felici di entrambi!

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Un dark academia in uscita per Mondadori che promette di essere una vera perla. 
Sono molto curiosa, non vedo l'ora! Ci sarà l'evento la settimana prossima, quindi se vi incuriosisce, rimanete sintonizzati!

Per oggi è tutto! Sapete che mi piace conoscere le letture altrui, quindi vi aspetto nei commenti con i link ai vostri blog. 
Bacioni, 
Cris




Nessun commento:

Posta un commento