mercoledì 22 giugno 2022

WWW Wednesday #74

Buongiorno lettori, com'è iniziata la vostra settimana? Oggi sarò a Roma per il concerto di Mengoni, ma ho pensato di lasciarvi con un breve aggiornamento di lettura. 

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ho iniziato per il Dungeons of readers La principessa delle ceneri di Laura Sebastian. 
Sono alle primissime pagine, quindi non ho ancora un'impressione sul romanzo e sulla sua protagonista. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato Loro volevano essere noi di Jessica Goodman, di cui uscirà la recensione tra qualche giorno. E' un mistery discreto, mi aspettavo qualcosa in più, soprattutto circa l'identità del colpevole. 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Non vedo l'ora di leggere il seguito di Catturiamo la fiamma, mi è piaciuto molto e voglio sapere cosa accadrà a Nasir e Zafira. 

Per oggi è tutto! Fatemi sapere cosa state leggendo nei commenti. 
Un abbraccio, 
Cris









Nessun commento:

Posta un commento