mercoledì 2 maggio 2018

WWW Wednesday #34

Buongiorno lettori, oggi è un mercoledì che sa tanto di lunedì, non è vero? Siamo già a metà settimana e ci sono ancora molte cose da fare! Passiamo quindi alla rubrica sulle letture della settimana. 

                          What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?




Ho iniziato la settimana scorsa 'The queen of tearling' , è un'edizione molto curata e sono molto curiosa di continuare la storia. 
Ne ho dovuto interrompere la lettura per due impegni qui sul blog che vedono come protagonisti un thriller edito dalla DeA, 'Solo la verità', che mi sta piacendo da morire, e una storia d'amore e di arte 'La ragazza che amava Picasso'.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Ho terminato 'Il sentiero degli alberi di limone' di cui potete trovare la recensione qui sul blog.
'A study in Charlotte' è un libro in inglese che ho letto per la Reading Chain di Chaira di Un castello tra le nuvole, è stato molto divertente leggere la storia con i commenti delle altre ragazze, alcuni erano davvero divertenti!
Infine, ho letto il quarto manga di Sailor moon, la storia si fa sempre più avvincente!

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Terminati i libri in lettura, la mia attenzione cadrà su un fantasy e una storia d'amore, entrambi editi dalla Newton & Compton. 'Bellezza Selvaggia' mi affascina da tempo, quindi non vedo l'ora di leggerlo. 'Quella piccola libreria in fondo alla strada' parla di un amore che sboccia tra le pagine di una libreria. Mi affascina, anche se finora non ho mai letto libri di questo genere che fossero completamente avvincenti per me. Vedremo!

Le mie buone intenzioni si fermano qui, fatemi sapere cosa leggerete o cosa state leggendo e se iv va, lasciatemi i link nei commenti. Passo da tutti. 
Un bacio, Cris

5 commenti:

  1. Quante letture interessanti!!! The queen of the Tearling a me era piaciuto molto, la trilogia nel complesso non mi ha fatto impazzire, ma il primo l'avevo adorato. Spero che piaccia anche a te! E A study in Charlotte ce l'ho in wishlist da parecchio!!
    Ti lascio il link del mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/05/wwwwednesday14.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Anche a me era piaciuto molto "The Queen of the Tearling"! Purtroppo invece il sequel mi ha molto deluso (al punto che l'ho mollato più o meno al 60%, ma forse un giorno lo riprenderò...), ma credo di essere stata praticamente l'unica persona al mondo a trovarlo così dannatamente noioso, quindi... le leggi della probabilità sono fortunatamente dalla tua parte, ehehe! ;D

    RispondiElimina
  3. Non ho letto nessuno dei libri che hai menzionato, ma " La ragazza che amava Picasso " mi ispira tantissimo, sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    Se ti va di leggere il recap della mia settimana, lo puoi trovare qui

    RispondiElimina
  4. 'The Queen of the Tearling' lo ho iniziato due volte... ed abbandonato due volte! Proprio non ci riesco a leggerlo x.x

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
  5. Bellezza Selvaggia l'ho iniziato stamattina, mi incuriosisce molto *-*
    ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina