martedì 10 gennaio 2023

Wrap up Dicembre + TBR Gennaio

Buongiorno lettori e buon anno! Questo post arriva con un ritardo infinito perché tra lavoro, studio e impegni vari, il periodo delle feste è terminato giusto ieri. Nei prossimi giorni arriverà anche il post sui buoni propositi per il blog e l'account Instagram, per me come lettrice ma al momento ci dedichiamo agli aspetti più semplici e organizzativi. 

WRAP UP - Cosa ho letto a Dicembre?

Ho letto davvero poco, stavo per lasciare inconclusa la Goodreads challenge, ma con un recupero speciale all'ultimo i 100 libri sono stati portati a casa. Nel mio wrap up ci sono Nick e Charlie che mi salvano sempre dal grigiore della vita, i romance, salvacondotto dei periodi intensi, Enola Holmes e il mio primo libro di Adam Silvera, Più felice che no.






TBR - Cosa leggerò a Gennaio?

Gennaio è ricco di uscite interessanti. Leggerò in gruppo It starts with us della Hoover e non avete idea di quanto abbia voglia di conoscere meglio Atlas. Poi, ho sentito parlare benissimo di Noi i cattivi, una nuova dilogia, quindi era scontato il mio interesse. Regina del mese è la Bardugo con Hell Bent, seguito attesissimo de La nona casa. A fine mese, toccherà ad Anatomy, una storia d'amore e The Diviners di Libba Bray. 
Conto di leggere anche qualche arretrato, ma il tempo è poco e siamo già a dieci gennaio.





Questo è tutto per oggi gente! Ci risentiamo tra qualche giorno con un nuovo post!
Quali sono i vostri programmi di lettura? Raccontatemelo nei commenti o lasciatemi il vostro link, passo a leggervi. 
Baci, 
Cris








Nessun commento:

Posta un commento