lunedì 18 marzo 2019

Blogger Project - Let's Get Started + Unpopolar Opinions

Buona sera lettori, oggi inizia il Blogger Love Project!
In cosa consiste? Si tratta di dieci giorni di condivisione e di amore per i blogger e la blogosfera!
Per altre informazioni, vi rimando al post introduttivo delle organizzatrici 
Per iniziare questa avventura, bisogna fare una lista di obiettivi che si intendono perseguire durante la durata del progetto. 
Io adoro le liste ed ecco le mie scelte:

1) Seguire assiduamente il BLP e riuscire a svolgere il maggior numero di mini challenges possibile!

2) Commentare i post delle altre partecipanti

3) Terminare due dei libri in lettura che stazionano da tempo sul comodino

4) Postare quotidianamente

5) Inaugurare una nuova rubrica a cui penso da tempo (che sposta il baricentro sull'attualità)

Pochi, ma buoni!

E ora, parliamo della prima mini challenge di oggi. Dobbiamo elencare alcune delle nostre unpopolar opinions, fortunatamente non sono moltissime (anche perchè magari non le ricordo xD)

1) Non sopporto Ron Weasley. 
Io ci ho provato durante la lettura dei libri e la visione dei film, ma lo trovo davvero un personaggio insignificante. Sicuramente è un amico buono e leale e negli ultimi libri ha dimostrato di possedere coraggio e spirito di sacrificio, ma non comprendo perchè una persona intelligente come Hermione debba stare con un ragazzo così immaturo, che per me non ha un grande spessore. 

2) La serie Shatter me è sopravvalutata. 
Ho letto i primi due romanzi della serie e mi sono piaciuti ma non tanto quanto tutti coloro che la definiscono un capolavoro. Warner, poi, è un personaggio terribilmente idolatrato ma che a me non ha dato niente durante la lettura. 

3) Non ho intenzione di vedere Star Wars. 
Non mi fanno impazzire le storie fantascientifiche e per questa in particolare non ho mai provato alcun interesse. 

4) Non tutto ciò che scrive la Armentrout è bello. 
Ho letto la serie romance dell'autrice e ammetto che è davvero brava tuttavia ad un certo punto, i personaggi perdono spessore e sembrano tutti uguali. 
Questo è particolarmente evidente nell'aspetto fantasy: mi è piaciuta molto la pentalogia di Covenant, ma lo spin off sui Titani e su Seth a tratti mi sembra sempre la stessa minestra. 

5) Non ho mai letto Il signore degli anelli. 
Penso che non sia fatto per me, almeno non per mole e genere. 

Per oggi ho finito, quali sono le vostre unpopolar opinions?
Partecipate e rispondete nei commenti. 

Un abbraccio, 
Cris

3 commenti:

  1. Ciao!
    Dunque, per quanto riguarda gli obiettivi abbiamo in comune quello del partecipare all’iniziativa ma direi che vale doppio:)
    Per le opinioni impopolari, invece, sono d’accordo con te sul parere su Shatter Me e soprattutto su quello della Armentrout. Ci sono suoi libri che mi sono piaciuti un sacco, altri invece che avrei preferito non leggere e di cui non riesco a spiegarmi il successo.

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna! 💕
    Devo ammettere che io Hermione la preferivo con Harry Potter. Il loro rapporto mi piaceva di più! Shatter me a me è piaciuto tantissimo, però sono d'accordo, ha dei difetti! Warner invece lo amo 😍

    RispondiElimina
  3. Concordo su quanto hai detto della Armentrout, ma devo ammettere che nonostante ciò sia comunque curiosa di leggere la serie di Convenant!

    RispondiElimina