mercoledì 6 giugno 2018

WWW Wednesday #39

Buongiorno lettori, sto studiando tanto e spesso sono esausta e spesso non riesco nemmeno a leggere tanto. Ma non potevo non aggiornarvi sulle mie letture!


                            What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Settimana invariata. Ho ancora in lettura questi tre romanzi e anche se mi stanno piacendo, non riesco a finirli velocemente. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Mi sento in colpa, ma nulla :(


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Anche qui, nulla di invariato. Finire La regina della Rosa Bianca e Ink, in uscita il 12 giugno per la Rizzoli. 

Sono pessima,lo so! Spero che a voi questa settimana sia andata meglio :)
Postate link e commenti! 

2 commenti:

  1. Ciao :D che belle le tue letture in corso. Tra quelli ho anche io "The Queen of The Tearling" ma non l'ho ancora letto, spero ti piaccia!
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  2. Ciao cara devo assolutamente iniziare la serie The Queen of the Tearling...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina