Dopo la saga di Albion, di cui pazientemente aspettiamo la pubblicazione, Bianca ha pubblicato con la Newton Compton La prima cosa bella, L'ultima notte al mondo e dal 19 aprile Un altro giorno ancora.
Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi.
Che dire? Un romanzo che sembra promettere non solo emozioni fortissime ma anche situazioni esilaranti con una Elisa tutt'altro che gentile.
Ci innamoreremo di Andrea come è già successo per Marco?
Io giurerei di sì.
Se siete curiosi, andate a vedere sulla pagina della scrittrice (leggimi )
che in questi giorni ha pubblicato tanti estratti!
With so much love, Cris
sei proprio il mio tesoro <3 grazie!
RispondiElimina