mercoledì 30 gennaio 2019

WWW Wednesday #57

Buongiorno lettori, come state? Siamo già giunti a metà settimana: il tempo vola!
Questo mese ammetto di aver letto davvero tantissimo, quindi pensavo di fare un wrap up per ricordarvi quali erano state le letture e dove trovare le recensioni. 
Intanto, vediamo cosa ho combinato questa settimana :P


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Ammetto che Anne dei Tetti verdi è una lettura che mi sto trascinando da qualche settimana perchè continuo a preferirgli altro. Mi rendo conto che è super sbagliato,perciò prometto di finirlo entro questa settimana. 
A cosa servono le ragazze inaugura la collaborazione con La Corte editore, non potevo lasciarmi sfuggire questo titolo super femminista, che mi ha conquistato sin dalle prime pagine. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

 

Ho terminato la settimana scorsa l'ultimo volume di Regina Rossa, un'ossessione che mi ha accompagnato tutto il week end. Non riesco ad abbandonare i miei personaggi preferiti e sento tanto la loro mancanza. Leggete questa serie, damn! 

Avevo in lettura da moltissimo tempo Mary e il fiore della strega, così l'ho terminato prima di venderlo. 
So perchè non l'ho finito subito, non mi aveva preso più di tanto e quando l'ho concluso, ho pensato che la vendita era stata un'ottima scelta.
Sorry, not sorry.


Via di novelle leggendo la quinta e la sesta della nuova raccolta 'Fantasmi del mercato delle ombre'. 
Con queste storie, alcune godibili, altro superflue, la Clare ci avvicina a The Last Hours, la futura trilogia sui discendenti di Will Herondale e Tessa. Non vedo l'ora! *-*
La casa delle bambole è un raccontino gratuito di 25 pagine, troppo poco per esprimere un giudizio. Onestamente non mi ha lasciato nulla. 


Ieri ho iniziato e terminato il nuovo libro di Bianca Marconero. Come al solito, Bianca gestisce l'amore con una sapienza incredibile: le sue storie, anche quando fanno male, sanno arrivare al cuore. 
Diverso dal suo solito stile, è un romanzo amaro, a tratti ambiguo e complesso. 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 



Signori e signore, preparatevi a un febbraio scoppiettante! Ci saranno tantissime uscite super interessanti e qui sul blog pioveranno tante recensioni. 
Quindi, sono pronta a ridere con Emma Chase e il suo Ex. 
A innamorarmi di tutti i colori del cielo con Angela Contini. 
E a soffrire con Cassandra Clare, perchè è crudele e sadica e mi aspetto di tutto da lei. 

Una settimana intensa, non è vero? E voi? Cosa state leggendo?

Bacini, Cris











1 commento:

  1. Mary e il fiore di strega ha una cover super... ma non ho capito l'hai venduto? :O
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina