Per quanto riguarda i romance, i libri più attesi sono 'Un maledetto lieto fine' di Bianca Marconero e in generale, anche i suoi prossimi libri che riguardano Alex e Alice.
Non vedo l'ora poi di tornare nel Vermont con Angela Contini e conoscere uno dei fratelli di Mackenzie.
Questo è anche l'anno di Alessia Esse, che ha scritto il mio libro del 2018 e in generale della vita, e Colleen Hoover che torna in Italia grazie alla Sperling con il titolo 'Un ricordo mi parla di noi' (ma questi titoli?!).
La Schwab è una delle autrici che ho scoperto quest'anno e che non intendo più lasciare: in estate dovrebbe uscire il secondo della duologia di Questo canto selvaggio (Our dark duet), in autunno per la Newton l'ultimo volume della serie 'Magic' e 'Vicious', primo di una nuova duologia dell'autrice.
Cassandra Clare pubblicherà con la Mondadori l'ultimo volume della serie The Dark Artificies il 19 febbraio e in lingua il primo della trilogia dedicata ai figli di WIll e Tessa Herondale 'Chain of gold'.
L'attesa sarà estenuante!
Finalmente arrivano in Italia serie acclamatissime: sto parlando di A court of thornes and roses di Sarah J. Maas e la duologia del Grishaverse di Leigh Bardugo.
Ovviamente non vedo l'ora di comprare e amare tutto!
Il mio desiderio prima o poi verrà esaudito e vedrò pubblicato il seguito di The winner's curse, The winner's crime che tutti, ma proprio tutti, avevano amato. Il ritardo quindi è assurdo e inconcepibile!
L'unica uscita in inglese a cui sono interessata (non leggendo in inglese, non mi piace mettere in wish list libri che non leggerei comunque) è Broken Throne, la serie di short stories legate alla serie di Regina Rossa che ho amato. Spero che la Mondadori la traduca e mi renda una ragazza felice, altresì lo comprerò e leggerò comunque!
Ovviamente, aspetto poi con ansia il seguito di The cruel prince, The wicked King che è uscito da pochissimo in lingua. So, Mondadori spicciatiiii! *-*
Ultimo ma non meno importante A reaper at the gates, terzo volume della mia serie del cuore, Il dominio del fuoco.
La Nord ha detto che è un volume corposo e che necessita di un gran lavoro di traduzione, quindi lo aspettiamo per l'autunno. Conto i giorni!
Mmm... a parte "Shadowhunters", non ne conosco neanche uno :(
RispondiElimina