giovedì 31 gennaio 2019

Most Anticipated Reads of 2019

Buongiorno lettori, ero molto indecisa su che post portarvi oggi visto che ultimamente vi bombardo di recensioni, così ho pensato di raccontarvi quali sono i romanzi che aspetto maggiormente in questo 2019. 



Per quanto riguarda i romance, i libri più attesi sono 'Un maledetto lieto fine' di Bianca Marconero e in generale, anche i suoi prossimi libri che riguardano Alex e Alice. 
Non vedo l'ora poi di tornare nel Vermont con Angela Contini e conoscere uno dei fratelli di Mackenzie. 
Questo è anche l'anno di Alessia Esse, che ha scritto il mio libro del 2018 e in generale della vita, e Colleen Hoover che torna in Italia grazie alla Sperling con il titolo 'Un ricordo mi parla di noi' (ma questi titoli?!).


La Schwab è una delle autrici che ho scoperto quest'anno e che non intendo più lasciare: in estate dovrebbe uscire il secondo della duologia di Questo canto selvaggio (Our dark duet), in autunno per la Newton l'ultimo volume della serie 'Magic' e 'Vicious', primo di una nuova duologia dell'autrice. 


Cassandra Clare pubblicherà con la Mondadori l'ultimo volume della serie The Dark Artificies il 19 febbraio e in lingua il primo della trilogia dedicata ai figli di WIll e Tessa Herondale 'Chain of gold'. 
L'attesa sarà estenuante!



Finalmente arrivano in Italia serie acclamatissime: sto parlando di A court of thornes and roses di Sarah J. Maas e la duologia del Grishaverse di Leigh Bardugo. 
Ovviamente non vedo l'ora di comprare e amare tutto!
Il mio desiderio prima o poi verrà esaudito e vedrò pubblicato il seguito di The winner's curse, The winner's crime che tutti, ma proprio tutti, avevano amato. Il ritardo quindi è assurdo e inconcepibile!


L'unica uscita in inglese a cui sono interessata (non leggendo in inglese, non mi piace mettere in wish list libri che non leggerei comunque) è Broken Throne, la serie di short stories legate alla serie di Regina Rossa che ho amato. Spero che la Mondadori la traduca e mi renda una ragazza felice, altresì lo comprerò e leggerò comunque! 
Ovviamente, aspetto poi con ansia il seguito di The cruel prince, The wicked King che è uscito da pochissimo in lingua. So, Mondadori spicciatiiii! *-*

 

Ultimo ma non meno importante A reaper at the gates, terzo volume della mia serie del cuore, Il dominio del fuoco. 
La Nord ha detto che è un volume corposo e che necessita di un gran lavoro di traduzione, quindi lo aspettiamo per l'autunno. Conto i giorni!





1 commento: