Comunque, proprio in questo giorno esce un'interessante uscita targata Feltrinelli Up e che devo ammettere mi ha molto incuriosito soprattutto per la trama!
Quando il compagno più popolare della scuola le chiede di ritrovare nientemeno che il padre scomparso, comincia per Tillie un’avventura che la farà avvicinare per la prima volta a un coetaneo, ma la metterà anche di fronte a un dilemma etico: fino a che punto ci si può intromettere nella vita degli altri in nome della ricerca della verità? Se gli occhi sono sempre dietro l’obiettivo fotografico non si rischia di non vedere il confine tra privacy e libertà di espressione?
Se volete acquistarlo su Amazon, questo è il link.
Oltre alla trama che sembra interessante, mi ha colpito l'idea della passione per la fotografia visto che anche io possiedo ben tre macchine fotografiche, una professionale, un'altra per le polaroid Instax e infine l'ultima per collezione (una vera Polaroid che mi ha regalato mia nonna). Sono curiosa di scoprire la crescita di Tillie e sono certa che il libro sia un ottimo incoraggiamento per tutti i ragazzi giovani che hanno un talento.
Che ne pensate? Ha attirato la vostra attenzione?
Cris
Sembra molto interessante, aspetto una recensione.
RispondiElimina