mercoledì 4 maggio 2022

Wrap up Aprile e Tbr Maggio

Buon giorno lettori, come state? So che maggio è cominciato già da un po', ma non ho avuto modo di scrivere questo post prima, quindi eccoci qua. Vi racconterò quali titoli ho letto ad Aprile e cosa invece ho intenzione di leggere a Maggio. 

                                                                  Wrap up 








Con un totale di 9 libri, quasi tutti promossi a pieni voti, posso dire che Aprile è stato uno dei mesi che ho preferito in fatto di letture. 
Mi sono emozionata tanto, ho finito due serie stupende e scoperto un'autrice fantastica. Cosa potevo chiedere di più?

TBR MAGGIO




Arianna è già in lettura, Fidanzati lo rileggerò per continuare la serie. 
Sotto la porta dei sussurri è il nuovo romanzo di Klune e dopo aver amato La casa sul mare celeste, sono molto curiosa di ritrovare la penna dell'autore.
Ash princess arriverà per la Fanucci, la cover è stata cambiata prima dell'uscita. Ad ogni modo, in lingua è molto apprezzata. Vedremo!
La prigioniera d'oro ha le potenzialità per essere un libro sorprendente e originale.
Infine, il romance - coccola. Torna la Prmeoli, che fai, te ne privi?

Voi? Cosa leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Con amore, 
Cris 







1 commento:

  1. Che soddisfazione quando si ha un simile mese di letture! Tra i titoli che hai menzionato ho letto solamente quelli della Gong, ma Furiae è in tbr ✨
    Anche il tuo mese di maggio non si prospetta niente male; aspetterò di sapere la tua opinione sui volumi prescelti!

    RispondiElimina