lunedì 16 novembre 2020

Blogger Love Project: Si inizia! #1

Vi tengo compagnia con un secondo post perché oggi inizia un progetto che mi diverte molto: il Blogger Love Project, creato da Juliette di Sweet Readers, nella nuova edizione promossa da Divoratori di libri, Ancora un capitolo, Sunflakes e Down of Rabbit Hole. 


Il blogger Love Project nasce per condividere l'amore per il proprio angolino dedicato ai libri, film e serie Tv. La tappa di oggi è molto semplice:
nel post inaugurale tutti noi partecipanti indicheremo gli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere nel corso dell’iniziativa: che si tratti di pubblicare finalmente quella recensione in bozza da tanto tempo, adottare una nuova rubrica o decidersi a creare un account Instagram collegato al blog. Insomma, sbizzarritevi! 

I miei obiettivi per questa edizione sono: 

1) Rispondere ai commenti che i pochi superstiti ancora scrivono sul blog. Non fraintendetemi, so che leggete e alcuni mi scrivono in privato ma mi rendo conto che i commenti su questa piattaforma si fanno sempre più rari e meritano attenzione e rispetto. 

2) Commentare, a mia volta, i post delle mie colleghe. Ci sono alcune ragazze che seguo da anni e di cui leggo ogni articolo, ma sono silente e questo è un peccato. Come fa piacere a me ricevere i commenti, così fa sicuramente piacere anche a loro. 

3) Pubblicare un'intera settimana di contenuti. Booktag, recensioni in arretrato, eventi, qualsiasi cosa per arricchire il mio blog che per mancanza di tempo non riesce sempre a portare avanti come vorrei.

L'intenzione è di scegliere pochi obiettivi e di realizzarli senza fare troppa fatica. So che altrimenti fallirei su tutta la linea. 

Voi parteciperete al Blogger Love Project? Se la vostra risposta è sì, vi prego di scrivermelo nei commenti lasciando il vostro link. Recupererò, promesso!

Un abbraccio, 

Cris



7 commenti:

  1. Sono sicura che riuscirai a portare a termine i tuoi obiettivi! 💪

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho adottato la stessa strategia: pochi obiettivi con il proposito di realizzarli... Ma soprattutto divertiamoci: questo è ciò che conta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il divertimento è il sale della vita! O lo zucchero! Dipende dai gusti personali🤣

      Elimina
  3. Ciao Maria Cristina! <3 Anche io sono spesso troppo silente nei blog delle colleghe, infatti spero di riuscire a organizzare per dedicare almeno un'oretta per fare un giro e soprattutto far sentire la mia presenza *finger crossed*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora appena possibile lasciamo il tuo link, così potrò ricambiare❤

      Elimina