mercoledì 28 gennaio 2015

WWW Wednesday! #3

Buongiorno a tutti lettori, finalmente torna una delle mie rubriche preferite,  il WWW Wednesday!
Chiedo scusa per tutte le volte che l'ho bistrattata ma sono mega felice che oggi (e spero i prossimi mercoledì) sia tornata!

  


                             What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Mi sono buttata sulla Rowling per via della partecipazione all'Amazing Authors Reading ma non saprei... le prime pagine non mi hanno convinto, confido in una ripresa!



                    What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?




        Un libro che ho adorato dall'inizio alla fine, non vedo l'ora di recensirlo per voi! La Ahern è scorrevole senza essere mai noiosa o banale!



                   What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?




Mi è arrivato la settimana scorsa e sullo scaffale mi chiama ogni volta che passo di lì! 
'Albion' presto avremo un tete a tete romantico per la gioia di Bianca che è assolutamente formidabile!


Ci sentiamo presto, baci Cris!

5 commenti:

  1. Albion merita davvero tantissimo! :) Mentre Il seggio vacante non sono ancora riuscita a leggerlo, ma spero di farlo presto! :)

    RispondiElimina
  2. Se hai bisogno di aiuto spirituale su uno di questi:
    Ottieni il tuo amore, frutto dell'utero, fibromaide, boom economico, svolta finanziaria, arricchisci senza rituale, fai come dico io, brutto sogno, prometti e fallisci, epilessia, caso terreno / tribunale, disturbo mentale,
    FYI Appuntamento politico, Approvazione del visto, Cancro, Spendere e tornare indietro, Buona fortuna, Salute naturale, Corsa, Si, Ckle Cell, Impotenza, Caso Win Court, Promozione al lavoro, Tone di comando, Anello di protezione,
    e molti altri, contatta Email: Ededetemple@gmail.com O quale app +38972751056

    RispondiElimina
  3. Qualcuno dubita ancora delle erbe naturali? Ho visto la grande importanza delle erbe naturali e il meraviglioso lavoro che hanno svolto nella vita delle persone. Mi chiedo perché le persone spendono ancora i loro soldi in chirurgia, iniezioni e droghe ogni volta che si ammalano. Le erbe naturali possono curare tutti i tipi di malattie tra cui herpes, diabetici, asma, HIV, epatite, ecc. L'ho visto con i miei occhi. Sono stato guarito dall'HIV e mia zia e suo marito sono stati curati dall'herpes dal Dr.Edede che usa erbe naturali per curare diversi tipi di malattia. Anche il Dr.Edede dimostra a tutto il mondo che le erbe naturali possono curare tutte le malattie e ha curato innumerevoli persone che usano erbe naturali. So che è difficile da credere, ma sono una testimonianza vivente. Non c'è nulla di male nel provare le erbe. È anche un incantatore, può lanciare un incantesimo per riportare il tuo matrimonio alla normalità, un incantesimo di buona fortuna per prosperare nella vita ed eccellere in qualsiasi cosa tu faccia nella vita. Contattalo su: Ededetemple@gmail.com, (numero di telefono chiamalo su questi numeri o whatsapp): +38972751056

    RispondiElimina
  4. Il tuo tempo è venuto libero da te stesso per la povertà e la barriera
    La distanza non è un problema non guardare conosci il corpo libero da te stesso per la povertà, i tuoi genitori vivono in vita povera non significa che vivrai ancora in vita povera, non guardare indietro questo è il tuo momento di liberare te stesso per povertà
    (1) se vuoi soldi istantanei
    (2) se vuoi la tua ex fidanzata o fidanzato indietro
    (3) se vuoi il potere di governare il ministero
    (4) se vuoi vincere il numero Lotto o la scommessa 9ja
    (5) se vuoi essere ricco senza sacrificio di sangue umano
    (6) se vuoi il potere di controllare tuo marito o tua moglie
    (6) se vuoi la lingua dominante
    (7) se vuoi essere un membro di continuità
    (8) se stai cercando un figlio, un marito, una moglie o una soluzione al tuo problema
    (9) se vuoi che la tua attività si muova come se conoscessi gli altri,
    (10) potere di vincere caso
    (11) potere dell'alta posta nel tuo ufficio o lavoro
    (12) se vuoi il fascino
    (13) se vuoi un potere spirituale per controllare le persone
    (14) se vuoi un lavoro
    (15) se non hai una soluzione all'estero contatta ora baba su Email: Ededetemple@gmail.com O whtasapp +38972751056 prima che il tempo sia troppo tardi ....

    RispondiElimina
  5. COME HO TORNATO IL MIO MARITO:

    Mi chiamo Maggie, vengo dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande incantatore che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e un incantesimo per me da promuovere nel mio ufficio, e oggi Sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica. Ecco la mia storia, mio ​​marito è partito per 3 anni ed è stato con un'altra donna mentre soffrivo nella solitudine, che dolore. Oggi sono un manager della mia compagnia, a causa del potere del dottor Sallam e ha anche lanciato un incantesimo per me che ha costretto il mio ex marito a tornare da me entro 24 ore e chiedere perdono, il dottor Sallam ha fatto tutto questo per me con il suo incantesimo, il dottor Ogundele è un grande uomo, ho avuto i suoi dati di contatto online da un'altra donna che stava condividendo le cose buone che ha fatto anche per lei, ho detto al dott. Sallam che condividerò il suo buon lavoro sul forum su Internet , ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che è partito per 3 anni in meno di 24 ore, è reale e onesto al 100%. Quindi, se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, credo e so che il dott. Sallam può aiutarvi a risolverlo al 100% ed essere di nuovo felice. Contattatelo con: Chiamate dirette e Chat WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com

    RispondiElimina