martedì 27 gennaio 2015

Anteprime Newton Compton (13-29 gennaio 2015)

Buonsalve di nuovo lettori! Oggi volevo recuperare un po' il terreno perso in questi giorni e voglio presentarvi dei libri che usciranno per la Newton Compton a breve o che sono già usciti. Ho deciso di fare un unico post perchè appartenendo tutte alla stessa casa editrice non potevo che presentarveli insieme! State pronti, dopo queste anteprime, vi sentirete il portafogli più leggero!


Cominciamo con 'Buonanotte amore mio' di Daniela Volontè, è già disponibile in tutti gli store e stando ai commenti dei lettori e delle mie amiche blogger, è un romanzo che vale la pena leggere. A me ha intrigato la trama, quindi spero di fiondarmi presto in libreria!


Valentina Harrison lavora come assistente in un'agenzia pubblicitaria a Milano, con sedi in tutto il mondo. È molto intelligente ma per il suo aspetto poco appariscente passa spesso inosservata: non ha una particolare passione per i vestiti, i tacchi, le borse. Lo shopping in generale e, pur amando Milano, preferisce vivere in un paesino di provincia, nella cui tranquillità si abbandona al piacere della lettura. James Spencer, affascinante e snob, vive invece negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l'agenzia, e James viene convocato a Milano per risolverlo, i due si conoscono e si trovano a lavorare a stretto contatto. Il loro primo incontro è pessimo: lui è il tipico uomo colpito soprattutto dall'aspetto fisico di una donna, e quello di Valentina lo lascia semplicemente allibito. Lei se ne accorge e ne è al tempo stesso ferita e irritata. Lui è burbero, spesso le si rivolge con poco garbo. Lei è posata, gentile, calma, attenta ai piccoli gesti. Eppure sin da subito cade vittima del suo fascino. Ma l'obiettivo di James è quello di salvare l'agenzia dai guai in cui versa: una volta capito che Valentina è brava, decide di coinvolgerla nel suo lavoro. E la collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate.


Continuiamo con un dolcissimo young adult, 'Una piccola bugia' di K. A. Tucker. Quest'autrice rappresenta una garanzia perchè 'Dieci piccoli respiri' ha completamente stregato e coinvolto tutti, critica e lettori!

"Fa' che io sia orgoglioso di te". Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l'ingresso al college arrivano anche sfide inattese che metteranno alla prova la sua solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Reagan, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l'arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé. Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si deve confrontare con voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l'incapacità di gestire i sentimenti per Ashton, che non vorrebbe provare, è costretta a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all'unica Livie che lei conosca...

La Newton ha in serbo per noi anche un thriller niente male, non ho mai letto di quest'autrice ma l'idea mi affascina parecchio. E poi diciamocelo, la cover invoglia! Il dito sulla bocca come a indicare l'esistenza di un segreto, gli occhi blu profondi come gli abissi..okkey, lo voglio!


Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta. Una sera come tante, entra in un bar per incontrare il suo ragazzo ma, all'ennesima buca di lui, Mia si lascia sedurre da un enigmatico sconosciuto dai modi gentili. Colin Thatcher - questo il vero nome del suo affascinante nuovo amico - sembra il tipo ideale con cui concedersi l'avventura di una notte. Peccato che si rivelerà il peggior errore della sua vita: Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Ma quando Thatcher, invece di consegnare l'ostaggio, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto capanno del Minnesota, il piano prende una piega del tutto inaspettata. A Chicago, intanto, la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta...

Sorpresa delle sorprese, un nuovo libro della 'The Secret series' firmato Jessica Sorensen! Spulciando nelle novità non ho potuto fare a meno di restare imbambolata davanti al pc! Per chi non avesse letto nulla della Sorensen, lo faccia! Merita davvero! In uscita il 29 gennaio 2015, fra soli due giorni, non è magnifico? *-*

Il ritorno di Ella e Micha
Un segreto è per sempre
Tutto era iniziato con un patto: restare per sempre insieme e avere cura uno dell’altra. Ma come è nata la loro tenera e profonda amicizia? Cosa è stata capace di superare, e come si è trasformata in puro amore? È passato molto tempo da allora e adesso, dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il lavoro va alla grande, e la storia con Micha è fantastica. Ma la notizia che sta per ricevere capovolgerà il suo mondo per sempre. Micha, intanto, trova sempre più difficile stare tanti mesi in tournée lontano da lei e inizia a pensare a una scelta che potrebbe cambiare la loro vita insieme. Proprio quando è pronto a parlargliene, scopre che anche lei ha qualcosa da dirgli. Quale segreto nasconde Ella?




Sono super eccitata per queste uscite, a voi interessa qualcuna? chi è felice del ritorno di Ella e Micha?

                                                                                         Ditemi la vostra, intanto vi bacio!
                                                                                                                             Cris







Nessun commento:

Posta un commento