martedì 20 gennaio 2015

Anteprima: 'Bad Romeo' di Leisa Rayven

Oggi è giorno di anteprime, non potevo postarle tutte insieme perchè mi pare giusto che alcune di loro (davvero fantastiche) abbiamo i riflettori puntati. 
'Bad Romeo' è un libro che nasce da una fanfiction di 'Twilight' e che aveva come protagonisti Edward e Bella, motivo per il quale avevo storto il naso vista la mia avversione per i libri della serie della Meyer. Quando ho letto la trama devo ammettere di esserne rimasta affascinata, la situazione è così romantica che mi è difficile non impazzire dalla voglia di conoscere i protagonisti, specie Ethan.




Quando Cassie Taylor ha incontrato Ethan Holt alla scuola di recitazione, volarono scintille. Lei era la brava ragazza che voleva essere un'attrice. Lui era il cattivo ragazzo del campus. Ma una fatale scelta di ruoli pe Romeo e Gulietta ha cambiato tutto. Come i personaggi che interpretavano, il romanticismo tra Cassie ed Ethan sembrava essere predestinato. Fino a quando lui non le ha spezzato il cuore tradendo la sua fiducia. Ora il rubacuori numero uno è tornato nella sua vita per mettere sottosopra il suo mondo. Un tocco alla volta.
Scelti per interpretare nuovamente due amanti sul palcoscenico, sono costretti a confrontarsi con i passionali e ruvidi ricordi della loro straziante relazione segreta ai tempi del college. Ma sono anche destinati a scoprire che le persone che continuano a scontrarsi, spesso sono quelle che danno vita alle scintille più luminose.

Capirete bene che anche la cover ha fatto la sua parte, arriverà in Italia per Fabbri verso marzo 2015. Non ci resta quindi che aspettare e rimettere il libro alle nostre osservazioni e valutazioni.
Intanto, vi invito a leggere la recensione di Glinda di 'Atelier dei Libri' che ne ha tessuto le lodi e che ha tradotto per i suoi lettori alcune 'quotes' molto belle.
Vi posto qui una delle mie preferite:

Posso farlo. Posso vederlo e non cadere a pezzi.
Posso.
Sospiro e premo la fronte contro il muro.
Chi diavolo sto provando a prendere in giro?
Certo, sicuro, posso interpretare una commedia appassionata con il mio ex-amante, che mi ha spezzato il cuore non una, ma due volte. Nessun problema.
Sbatto la testa contro il muro.
Se esistesse una Nazione di  Persone Stupide, sarei la loro regina.


Cosa ne pensate? Incuriosite eh?
Bacini, Cris

Nessun commento:

Posta un commento