giovedì 22 settembre 2016

Best Friends Tag

Buongiorno a tutti lettori, come vi ho scritto anche nella mia pagina è un periodo difficile e va sempre peggio, però in questo angolino voglio parlarvi solo di cose belle. 
Ho visto sul blog di Mel e Mys di The Bookshelf questo dolcissimo tag che riguarda il rapporto tra migliori amiche e ho deciso di riproporlo con le mie modifiche personali, parlandovi della mia migliore amica. 
Non voglio sembrare troppo sdolcinata, ma Lei è davvero una delle cose più belle della mia vita. 
Il tag è abbastanza lungo, quindi penso che la vostra curiosità dovrà essere molto forte se volete arrivare alla fine!


1. Come vi siete conosciute? 

Andre: Una domenica mattina grazie ad un amico che ci ha presentate, andammo a pattinare e da lì non ci siamo più mollate.

Cris: Il 6 gennaio insieme ai miei amici abbiamo deciso di andare a pattinare vicino casa, uno di loro stava conoscendo una ragazza, questa ragazza era Andrea. Beh, da allora non ci siamo più lasciate.

2. Perchè è la tua migliore amica? 

A: Perchè è l'unica persona che mi rende davvero felice, è lo specchio della mia anima, la mia persona.

C: Perchè quando sono con lei riesco ad essere sempre di buonumore, perchè mi fa sorridere e riesco sempre a lenire le mie ferite. Perchè è presente, è una costante della mia vita. 

3. Quando hai capito che era Lei. 

A: Non ci sono mai momenti precisi, ma tante piccole cose che messe insieme ti aprono gli occhi e ti fanno capire che è Lei. 

C: Non c'è un momento preciso che mi fa venire in mente che è Lei, ma ogni volta che mi sostiene, che mi aiuta e che mi fa riflettere penso che sia esattamente ciò che tutti vorremmo trovare in un'amica, la migliore ovviamente. 

4. Un pregio e un difetto della tua best

A: Pregio è semplice, è la persona migliore del mondo! Difetto beh.. non mi ascolta!

C: E' un amore di ragazza ma il suo maggior pregio è sicuramente la generosità, ha un cuore enorme. Difetto, certi giorni è monosillabica e risponde solo con 'si, no, va bene' 

5. Un desiderio comune

A & C: Mangiare senza ingrassare, soprattutto la Nutella e tutto ciò che la contiene!



6. Qualcosa che non le perdoneresti mai.

A: Mhh, non saprei sinceramente, probabilmente solo se uccidesse qualcuno.

C: Se andasse via senza dirmi il perchè. Mi è già capitato e penso che se nel primo caso mi ci sono voluti due anni per rialzarmi da questa ferita, stavolta ce ne vorrebbero davvero molti di più.

7. Best Moment/ Worst Moment

A: Il nostro miglior momento ancora lo dobbiamo vivere. Il peggiore sicuramente quando è scomparsa una persona a noi molto cara. 

C: Domenica prossima faremo un giro in mongolfiera, penso che sarà uno dei migliori momenti insieme. Il peggior momento che abbiamo condiviso è quando è scomparsa mia nonna, abbiamo vissuto la sua malattia insieme e poi la sua improvvisa scomparsa. Un eterno dolore. 

8. Se avessi tanti soldi, che regalo le faresti? 

A: Il mondo, ovviamente.

C: Un viaggio intorno al mondo e un biglietto per vedere il derby milanese in curva Nord (è interista )

9. Il viaggio perfetto insieme?

A: Giro del mondo

C: Qualsiasi posto va bene ma mi piacerebbe farlo coast to coast, zaino in spalla. Sono sicura che mi farebbe ridere delle mie stesse paure, tipo gli insetti!

10. Qualcosa di folle/assurdo/ imbarazzante che faresti solo con lei?

A: Sinceramente con lei farei qualsiasi cosa

C: Già mi ha fatto fare una cosa imbarazzante, mi va bene così. 

11. Il suo film preferito?

A: Orgoglio e pregiudizio

C: Dumbo (anche se per lei sto imbrogliando perchè Dumbo è un cartone. Io lo chiamo film d'animazione u.u) 

12. Il suo libro preferito?

A: Stessa risposta di prima.

C: Non so come faccia, né perché, ma il suo libro preferito è la trilogia di Cinquanta sfumature.

13. La sua serie preferita? 

A: Ne ha tante, probabilmente non lo sa nemmeno lei in fondo, ma dico la stessa mia: Grey's Anatomy. 

C: La sua serie preferita è Grey's Anatomy, la mia è Once Upon a Time. Pensate che l'ho costretta a vedere la prima stagione questa estate. 



14. Se fosse un personaggio storico, chi sarebbe? 

A: Maria Antonietta (è ossessionata) 

C: Non sono ossessionata, mi piace tanto ed è stata giudicata malissimo nel tempo u.u 
Comunque penso che lei sarebbe Caterina di Russia, è nata per essere una regina illuminata, seppur dal polso di ferro.


15. Se fosse un Vip, chi sarebbe? 

A: Lei ama Blake Lively ma per me è già una Vip u.u 

C: Direi la moglie di Icardi, ma solo perchè vorrebbe essere al suo posto! Ama Icardi e lo trova bellissimo, (non so proprio come faccia ma de gustibus u.u)

16. Il suo lavoro ideale? 

A: Tantissimi, potrebbe fare veramente di tutto e di più, ma spero realizzi il suo sogno lavorativo. 

C: Il medico, è nata per prendersi cura delle persone.


17. Se potessi donarle un super potere, quale sceglieresti?

A: Lettura del pensiero

C: Mi piacerebbe che fosse in grado di volare


18. La sua filosofia di vita?

A: Ama, non sbagli mai.

C: Se ritieni che sia giusto lottare, non mollare ma quando non ne vale più la pena, lascia andare.


19. Se vi faceste un tatuaggio, cosa rappresenterebbe? 

A: La Nutella o due elefantini. 

C: Due elefantini o due cuori intrecciati. La nutella sulla pelle no dai! ahaha




20. La vostra amicizia rappresenta un infinito o un cerchio? 

A & C: Cerchio, l'infinito al centro è diviso da un punto, noi siamo compatte, un tutt'uno. 


Se siete arrivati fin qui, vi apprezzo tantissimo, per questo invito tutti voi a rispondere alle domande o a riprendere il tag, potete scrivere nei commenti se vi è piaciuto, se alcune risposte sono come ve l'aspettavate, se avreste risposto in egual modo. Scrivete ciò che volete, 
Bacioni Cris

Nessun commento:

Posta un commento