Kayla Davis è una vera donna “metropolitana”. Della Grande Mela ama tutto, anche il traffico, il caos e la folla multicolore. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, nella vita vorrebbe diventare un’affermata giornalista, ma nel frattempo si accontenta di scrivere recensioni dei posti più cool della città. L’occasione di fare il salto si presenta sotto forma di trasferimento in un centro rurale dell’Arkansas, zona diventata improvvisamente famosa a causa delle controverse concessioni per i giacimenti di gas. Kayla, che è nata da quelle parti, ma sperava di non doverci più tornare, abbandona l’amata New York e ce la mette tutta per inserirsi nella vita della piccola cittadina. L’impresa, però, è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettata e l’incarico che le hanno affidato richiederebbe la massima concentrazione e lucidità. A ingarbugliare ancora di più i fili della sua nuova vita ci si mette anche l’imprevista comparsa di un certo Greyson, un uomo decisamente misterioso…
Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? E, soprattutto, riuscirà a non lasciare il suo cuore in Arkansas?
Scrivere di chick lit è sempre problematico perchè si rischia di cadere nei soliti clichè ma lo stile della Premoli è sempre molto allegro e frizzante, i suoi personaggi sono divertenti e il lettore vi si affeziona subito! Quindi cosa aspettate? Uno dei romanzi perfetti per una pausa relax no?
Bacini, Cris!
Come ti capisco Cristina! Anche io presto avrò un esame e sono indietrissimo con lo studio, ma almeno, come dici tu, i corsi sono finiti e abbiamo più tempo :D
RispondiEliminaComunque, adoro questa autrice e non vedo l'ora di leggere anche questo suo ennesimo libro =)
Lo attendo con ansia... adoro la Premoli!!!
RispondiEliminaLo attendo con ansia... adoro la Premoli!!!
RispondiElimina