mercoledì 27 maggio 2015

Anteprima: 'Lontano da te' di J. L. Armentrout

Buongiorno ragazzi, sono tornata in possesso del wifi, che gioia!
Visto che in questi giorni ci saranno sul blog una carrellata di recensioni, mi premeva presentarvi una serie di uscite davvero interessanti!
Oggi è il turno di un'autrice conosciuta ed amatissima, la nostra magnifica J. L. Armentrout, alias J. Lynn, autrice della serie 'Ti aspettavo' edita da Nord e della serie 'Lux' edita da Giunti. oltre che de 'Caldo come il fuoco' della Harlequin Mondadori.
Il libro è un paranormal, la Armentrout dopo essersi cimentata con alieni e demoni, si butta nel mondo delle fate! Non ci resta che scoprire di cosa si tratta!



Le cose stanno per diventare malvagie a New Orleans.
La ventiduenne Ivy Morgan non è la tipica studentessa del college. Lei, e altri come lei, sanno che gli umani non sono le uniche cose a cantare allegramente nel Quartiere Francese per divertimento...e per il cibo. Il suo dovere verso l'Ordine è la sua vita. Dopotutto, quattro anni fa, ha perso tutto nelle mani delle creature che ha giurato di cacciare, spezzando il suo mondo ed il suo cuore a metà.
Ren Owens è l'ultima persona che Ivy si aspetterebbe di veder entrare nella sua vita rigida e controllata. Lui è 1.80 cm di tentazione e fascino da estasi e svenimento. Con occhi verdi-foresta ed un sorriso che ha sicuramente lasciato una scia di cuori infranti al suo passaggio, ha un’inspiegabile e quasi innaturale capacità di farle desiderare tutto quello che lui ha da offrirle. Ma concedergli questo è pericoloso data la caccia agli abituali assassini a sangue freddo. Perdere il ragazzo che amava una volta l'ha quasi distrutta, ma la tensione scintillante che cresce tra di loro diventa impossibile da negare per Ivy. In fondo, lei vuole... ha bisogno più di quello che il suo compito richiede, quello che il suo passato ha delineato per lei.
Ma più Ivy si avvicina a Ren,più capisce che non è l'unica ad avere segreti che potrebbero distruggere il loro fragile legame. C'è qualcosa che lui non le sta dicendo, e una cosa è certa. Lei non è più sicura di cosa è più pericoloso per lei, gli essere antichi che minacciano di impossessarsi della città o l'uomo che avanza pretese sul suo cuore e la sua anima.



                              Io adoro la Armentrout, quindi credo che lo acquisterò, voi?
                                                         Bacini, la vostra blogger assente Cris

Nessun commento:

Posta un commento