venerdì 5 dicembre 2014

Blogtour "La voce del sentimento" di Evelyn Storm

Buongiorno, miei preziosi gioiellini! Oggi ho una sorpresa per voi, è online la quarta tappa del Blogtour che mette in palio la serie di quattro racconti di Evelyn Storm: 'La voce del sentimento' e sono molto orgogliosa di poter dire che sarà ospitata qui, sul mio blog!
Vi ricordo che ho già parlato del libro e della sua autrice qui , e che potete trovare tutte le informazioni sul blogtour qui. Sullo stesso link potete cliccare per accaparrarvi una copia di questo libro o un segnalibro personalizzato offerto dall'autrice!
Passiamo ora all'argomento di oggi: vi presenterò i personaggi dei romanzi e vi mostrerò il bellissimo volto che l'autrice ha elaborato scrivendo le loro storie!

Ricominciare. Protagonisti sono Veronica e Roberto. Lei ha perso da piccola il suo amato gatto, teme la morte e il bosco le fa paura, perché le ricorda situazioni dolorose che la tormentano. Ama Roberto da sempre, ma qualcosa va storto. 








Il futuro le porta... un altro come lui, con lo stesso nome e simile d'aspetto. Lui è comprensivo, la ama, vuole aiutarla a superare i dolori del passato.




Patto di sangue. L'unico fantasy. Protagonisti Daralis e Ronan. Lei è una strega per metà vampira. E' immortale, desiderata dal vampiro Aric perché è destinata a diventare potente e con caratteri elfici da fata. E' una strega imbranata e vuole vendicare sua madre.


Lui è un demone, forte e sicuro di sè, che salvato dalla madre di lei poco prima di morire ha deciso di sdebitarsi proteggendola. C'è un ma. Lei odia i demoni, cosa accadrà quando si incontreranno, si conosceranno e si scontreranno? 



Destini incrociati. Protagonisti sono Petra e Josh. Lei è una russa trapiantata in Inghilterra. Lavora in un pub. E' bella, spigliata, miete vittime tra gli uomini, dice quello che sente.


 Lui è inglese, aspirante ballerino con una famiglia che ha sempre ostacolato i suoi sogni. Finché il fratello non gli propone di andare a Londra. Le sue insicurezze si fanno via via meno evidenti quando incontra lei, che lo sprona.




Amore, desiderio e... ghiaccio. Protagonisti sono Cindy e Dylan. Lei frequenta un uomo che non crede in lei. A maggior ragione vive con rimpianto per il fatto che poteva diventare una promessa del pattinaggio, ma non c'è riuscita. Fa la cameriera. Si sente in difetto e guarda al passato come a qualcosa che le ricorda quanto abbia sbagliato tante cose.




Lui è un uomo di successo, lavoratore instancabile, che non si lascia prendere dall'ansia e ha sempre ottenuto ciò che ha voluto. Ha anche giocato a hockey. La loro vicinanza e la passione comune per il pattinaggio li porterà a capirsi e lei si appoggerà a lui per tirarsi su. Ci riuscirà?  


Vi ho incuriosito? Allora aspettate la quinta tappa online la settimana prossima su http://annatognoni.blogspot.it/

Bacini fortissimi, Cris

1 commento: