Cominciamo questo "nuovo anno" con un abbraccio caloroso ad ognuno dei duecento lettori sulla pagina di fb e una media di otto libri letti, che sommati ai tre che avevo già letto prima di partire per le vacanze diventano ben undici recensioni da postare sul blog!
Tralasciando questo piccolo particolare, voglio ringraziare dal più profondo del cuore Mys e Mel di The Bookshelf per avermi nominato per il premio "Very Inspiring Blogger AWARD", siete l'amore proprio! Queste ragazze sono troppo fighe, io gli voglio troppo bene! *_*
Ecco le regole del gioco:
- Ringraziare la persona che ti ha nominato;
- Elencare le regole e visualizzare il premio;
- Condividere 7 fatti su di te;
- Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
- Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.
Sette fatti su di me:
- Sono stata lasciata dal mio fidanzato storico durante queste vacanze dopo quattro anni di relazione, molto traumatico davvero, soprattutto se lo consideravi il mr. Darcy della tua vita.
- Dopo quello che è successo al primo punto, ho organizzato con una mia adorabile amica un viaggio di 15-20 giorni in Cile. Altra parte del mondo, altra vita.
- Si avvicina il mio compleanno, compio 20 anni, come passa il tempo!? Mia sorella mi regalerà un buono alla Feltrinelli o alla Giunti, love her!
- Nella libreria ho anche i libri di Federico Moccia, mi dispiace a dirlo ma a me sono anche piaciuti . Avevo tredici anni o quattordici, abbiate pietà.
- Conservo i soldi per poter partecipare al Gran Ballo delle Debuttanti.Ho ancora tre anni a disposizione!
- Ho un fratello e una sorella più piccoli di me. Mia sorella è la mia stella e la luce dei miei occhi.
- Adoro comprare vestiti, scarpe e accessori. Tutto quello che è moda, a me piace.
- Sono sempre impegnata: vado all'università, frequento un master, tre volte a settimana sono in aplestra e quest'anno mi iscrivo anche a pallavolo. In futuro vorrei cercare di frequentare corsi di lingua spagnola e francese e migliorare il mio inglese. Da quest'anno lavorerò nell'azienda di mio zio.
- Io vivo delle parole di Susanna Casciani, si incastrano alla perfezione in ogni momento della mia vita. "Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore"
- Ascolto per lo più musica italiana, devo capire il testo, devo sentirlo mio. Infatti la mia cantante preferita è Alessandra Amoroso <3
Bene! Ora mi tocco nominare ben quindici personcine:
- Coffe&Books
- Bookish Advisor
- Forgotten Pages
- Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò
- Il cibo della mente
- Mr. Ink: Diario di una dipendenza
- Atelier dei libri
- Reading is believing
- Reading at Tiffany's
- The Bookshelf
- Dreaming fantasy
- Il libro che pulsa
- Down the rabbit hole
Taggo voi perchè vi ammiro e stimo e vorrei che il mio blog diventasse anche solo la metà di quello che i vostri sono ora, dopo tanto impegno. Complimenti per tutto il lavoro che fate!
Nessun commento:
Posta un commento