mercoledì 8 aprile 2020

WWW Wedsneday #69

Buongiorno lettori, come state? La quarantena inizia a far sentire i suoi effetti o riuscite a resistere? 
Oggi voglio raccontarvi le mie letture della settimana!

                               What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Sto portando avanti da un po' la lettura di questo giallo, ma essendo molto complesso, forse era meglio iniziarlo in altro momento. 
Comunque l'intrigo mi sta piacendo, sono davvero curiosa!


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Sabato sera ho letto tutto d'un fiato Heartstopper, la graphic novel di Alice Oseman, e mi è piaciuto moltissimo. E' dolce, tenero, una vera storia d'amore a partire dagli inizi.
Ieri ho terminato la mia rilettura di Harry Potter e la pietra filosofale, mi ha fatto innamorare come la prima volta. 

 What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Leggerò per la mia Challenge un romanzo storico, I Watson e Emma Watson, a completamente dell'opera di Jane Austen e La nona casa, libro thriller di Leigh Bardugo. 

Le vostre letture come vanno durante questa quarantena?Cosa state leggendo?
Un abbraccio, Cris







Nessun commento:

Posta un commento