mercoledì 19 luglio 2017

WWW Wedsneday #13



Buonasera a tutti, miei cari lettori! Finalmente sono tornata sul blog a pieno regime. Dall'ultima settimana di giugno sono stata risucchiata in un vortice di lauree, matrimoni, feste esami e lavoro, che mi ha impedito non solo di scrivere post ma anche di leggere. Per fortuna, finalmente ho qualche ora per me e devo comunque dividerla tra serie tv da recuperare, libri infiniti che si accumulano e naturalmente una vita sociale. Siamo al 19 luglio e ancora non ho fatto un bagno al mare!
However, vai di WWW wedsneday!

WWW Wednesday

 What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Per il gruppo di lettura con Airals, sto leggendo Wonder di Palacio. 
Ammetto che senza i giusti incentivi non sarebbe un libro a cui avrei dato una possibilità. E' presto per dirlo ma mi incuriosisce. Tra poco esce anche il film!


 What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Nell'ultimo pacco ordinato su Amazon, ho trovato questa perla della Tunuè che avevo già adocchiato al Comicon ma che per mancanza di fondi non avevo acquistato. E' una poesia, me ne sono innamorata.
Finalmente ho poi letto Fangirl di Rainbow Rowell, l'ho trovato molto carino e penso che nei prossimi giorni ve ne farò una recensione. 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

Ho molti titoli in lista, soprattutto a causa delle challenge che sto seguendo ma in realtà per questa estate voglio scegliere soprattutto libri 'a sentimento'. Voglio guardare i mille tomi che ho disponibili in libreria (cartacei e digitali) e scegliere in base al momento. 
Quest'anno ho speso molto più del solito e devo davvero ridurre un po' la pila.
Tra i papabili 'Questo canto selvaggio' , il secondo di 'Wolf' e i libri della Riley.



Speriamo di mantenere qualcuno di questi buoni propositi!
Quali sono le vostre letture? 
Bacioni, Cris



4 commenti:

  1. Fangirl l'ho adocchiato da una vita, ne parlano tutti bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Tra questi ho letto solo "Ally nella tempesta" e ho in programma di leggere il terzo della serie. Gli altri invece sono tutti in wishlist! Sono molto incuriosita da "Questo canto selvaggio", aspettavo la traduzione in italiano e spero di recuperarlo presto e mi piacerebbe leggere, prima o poi, qualcosa di Rainbow Rowell, autrice di cui sento parlare sempre positivamente!

    RispondiElimina
  3. Fangirl... penso di essere una tra le poche a cui non è piaciuto questo libro...l'ho trovato molto infantile!
    Questo canto selvaggio invece è carinissimo
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina