venerdì 29 maggio 2015

Pills of Books #3

Salve salvino a tutti! Il primo dei post speciali che vi avevo promesso è qui! Nel consueto quanto casuale appuntamento con Pills of Books parleremo di un libro molto atteso, 'L'atlante di tenebra' che conclude l'amatissima saga fantasy di John Stephens.


Pills OF BOOKS è una rubrica a cadenza casuale in cui vi racconterò curiosità, aneddoti, approfondimenti sui libri e/o i loro autori! 



L'atlante di Tenebra è il libro fantasy sicuramente più atteso degli ultimi anni, infatti, il suo scrittore ne ha protratto la stesura per diverso tempo lasciando i suoi lettori, prima americani e poi italiani a un palmo di naso con la paura di non vedere conclusa la storia. Facendo un breve excursus, i protagonisti sono tre ragazzini: Kate, Michael ed Emma, che in una notte di Natale vengono allontanati dai genitori e condotti di orfanotrofio in orfanotrofio. Un giorno, questi ragazzi giungono in un posto davvero speciale dove vivranno un'avventura mozzafiato con gnomi, elfi e streghe crudeli grazie ad un libro magico, l'ATLANTE DI SMERALDO. Questo libro permette loro di viaggiare nel tempo ed è strettamente legato a Kate, che ne diventa la custode. Cominciano allora le ricerche per trovare gli altri due libri: l'ATLANTE DI FUOCO e l'ATLANTE DI TENEBRA, i cui custodi sono Michael ed Emma. Anche qualcun'altro sta cercando questi libri, i cosiddetti libri dell'INIZIO, da cui tutto il mondo è nato e che contengono il potere degli elementi ed è disposto a tutto pur di ottenerli. Devono stare attenti perchè qualunque cosa può accadere!




Kate, Michael ed Emma sono stati strappati ai genitori durante una notte di Natale di molti ANNI prima, forse per proteggerli da un destino oscuro e misterioso. Ma il destino non si può ingannare. E il destino, per loro, ha la forma di tre libri antichissimi, dal potere immenso e oscuro, legati ai ragazzi da un’antica profezia. Gli stessi che il Ferale Magnus, il loro peggiore nemico, vuole riunire per portare a compimento il malvagio disegno che persegue sin dalla notte dei tempi: ottenere il potere assoluto sul mondo umano e sul mondo magico. È lui che ha fatto rapire la minore dei fratelli, Emma, la quale, secondo la profezia, è la Custode dell’Atlante di tenebra, l’unica che possa ritrovare il terzo Libro, quello della Resa dei conti. Il compito che aspetta la piccola Emma è arduo: discendere nel mondo dei morti per ritrovare il Libro, ed escogitare un criterio di giudizio capace di discriminare tra le anime dei trapassati. Ma Emma, dal carattere ribelle e solo apparentemente forte, rischia di non rivedere più la superficie e gli amati fratelli... Aiutati dal dottor Pym, che da quella lontana notte di Natale si prende cura di loro, dal gigante buono Gabriel e da una serie di personaggi indimenticabili, i ragazzi dovranno affrontare la più difficile delle battaglie. Riusciranno a sconfessare la profezia che ha decretato la loro morte, salvando, oltre al loro stesso futuro, le sorti dell’umanità?



La caratteristica più speciale di questi libri, oltre all'incredibile sforzo di fantasia che la loro redazione avrà necessitato, è sicuramente il loro autore. John Stephens è infatti un personaggio davvero poliedrico: è produttore televisivo, sceneggiatore e , ovviamente, scrittore.
Stephens è conosciuto soprattutto per i suoi contributi alle serie televisive famosissime  e da me adorate:  The O.C. e Una mamma per amica.
 Della serie The O.C. Stephens è accreditato come produttore di 25 episodi e supervisore e produttore per altri 3; ha inoltre scritto 12 episodi e ne ha diretto uno (quest'ultimo è l'unico lavoro direttivo accreditatogli).
Per la serie Una mamma per amica ha co-prodotto 6 episodi, è stato produttore esecutivo per la storia di un episodio e story editor per una serie di altri episodi.
L'atlante di smeraldo, primo della trilogia dei Libri dell'inizio, è stato definito "un caso editoriale senza precedenti" per come è stato conteso da diverse case editrici di tutto il mondo.
Per dedicarsi alla stesura dell’Atlante di smeraldo, il suo romanzo d’esordio, ha tolto ore al sonno per quattro anni. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati ripagati da un enorme e unanime consenso. 
Io, che ho letto i due romanzi, non posso che essere d'accordo: un fantasy ben scritto e ricco di dettagli. Un vero genio! E poi andiamo, chi non ha amato Ryan e Seth o Lorelai Gilmore e le sue eterne confusioni amorose? 





Un bacione grandissimo, Cris <3

giovedì 28 maggio 2015

Anteprima: 'Un giorno perfetto per innamorarsi' di Anna Premoli

Buongiorno a tutti, come va? Si avvicina il weekend, siete sempre molto impegnati? Io di sicuro, ho tanto da studiare e mi aspettano due esami tosti, ma almeno i corsi sono finiti! Sarò quindi per mia gioia più presente sul blog, ho preparato una serie di carrellate speciali di post. Tenete ben presente il libro di cui vi sto per parlare oggi perchè sul blog ne sentirete ancora parlare, si tratta del nuovo libro di Anna Premoli, un'autrice italiana molto brava nei chick-lit. L'abbiamo conosciuta per ' Ti prego lasciati odiare' e 'Come inciampare nel principe azzurro' e il suo prossimo libro si intitolerà 'Un giorno perfetto per innamorarsi', in uscita per la Newton Compton il 4 giugno.





Kayla Davis è una vera donna “metropolitana”. Della Grande Mela ama tutto, anche il traffico, il caos e la folla multicolore. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, nella vita vorrebbe diventare un’affermata giornalista, ma nel frattempo si accontenta di scrivere recensioni dei posti più cool della città. L’occasione di fare il salto si presenta sotto forma di trasferimento in un centro rurale dell’Arkansas, zona diventata improvvisamente famosa a causa delle controverse concessioni per i giacimenti di gas. Kayla, che è nata da quelle parti, ma sperava di non doverci più tornare, abbandona l’amata New York e ce la mette tutta per inserirsi nella vita della piccola cittadina. L’impresa, però, è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettata e l’incarico che le hanno affidato richiederebbe la massima concentrazione e lucidità. A ingarbugliare ancora di più i fili della sua nuova vita ci si mette anche l’imprevista comparsa di un certo Greyson, un uomo decisamente misterioso…
Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? E, soprattutto, riuscirà a non lasciare il suo cuore in Arkansas?

Scrivere di chick lit è sempre problematico perchè si rischia di cadere nei soliti clichè ma lo stile della Premoli è sempre molto allegro e frizzante, i suoi personaggi sono divertenti e il lettore vi si affeziona subito! Quindi cosa aspettate? Uno dei romanzi perfetti per una pausa relax no? 
Bacini, Cris! 

mercoledì 27 maggio 2015

Anteprima: 'Lontano da te' di J. L. Armentrout

Buongiorno ragazzi, sono tornata in possesso del wifi, che gioia!
Visto che in questi giorni ci saranno sul blog una carrellata di recensioni, mi premeva presentarvi una serie di uscite davvero interessanti!
Oggi è il turno di un'autrice conosciuta ed amatissima, la nostra magnifica J. L. Armentrout, alias J. Lynn, autrice della serie 'Ti aspettavo' edita da Nord e della serie 'Lux' edita da Giunti. oltre che de 'Caldo come il fuoco' della Harlequin Mondadori.
Il libro è un paranormal, la Armentrout dopo essersi cimentata con alieni e demoni, si butta nel mondo delle fate! Non ci resta che scoprire di cosa si tratta!



Le cose stanno per diventare malvagie a New Orleans.
La ventiduenne Ivy Morgan non è la tipica studentessa del college. Lei, e altri come lei, sanno che gli umani non sono le uniche cose a cantare allegramente nel Quartiere Francese per divertimento...e per il cibo. Il suo dovere verso l'Ordine è la sua vita. Dopotutto, quattro anni fa, ha perso tutto nelle mani delle creature che ha giurato di cacciare, spezzando il suo mondo ed il suo cuore a metà.
Ren Owens è l'ultima persona che Ivy si aspetterebbe di veder entrare nella sua vita rigida e controllata. Lui è 1.80 cm di tentazione e fascino da estasi e svenimento. Con occhi verdi-foresta ed un sorriso che ha sicuramente lasciato una scia di cuori infranti al suo passaggio, ha un’inspiegabile e quasi innaturale capacità di farle desiderare tutto quello che lui ha da offrirle. Ma concedergli questo è pericoloso data la caccia agli abituali assassini a sangue freddo. Perdere il ragazzo che amava una volta l'ha quasi distrutta, ma la tensione scintillante che cresce tra di loro diventa impossibile da negare per Ivy. In fondo, lei vuole... ha bisogno più di quello che il suo compito richiede, quello che il suo passato ha delineato per lei.
Ma più Ivy si avvicina a Ren,più capisce che non è l'unica ad avere segreti che potrebbero distruggere il loro fragile legame. C'è qualcosa che lui non le sta dicendo, e una cosa è certa. Lei non è più sicura di cosa è più pericoloso per lei, gli essere antichi che minacciano di impossessarsi della città o l'uomo che avanza pretese sul suo cuore e la sua anima.



                              Io adoro la Armentrout, quindi credo che lo acquisterò, voi?
                                                         Bacini, la vostra blogger assente Cris

venerdì 15 maggio 2015

Anteprima: After di Anna Todd , la fanfiction su Harry Styles

Buongiorno a tutti,oggi è sabato! Finalmente! Ma  veniamo al dunque! Moltissime sono le uscite in programma in questi mesi ma questa è sicuramente una molto attesa: la fanfiction di Anna Todd su Harry Styles, noto cantante dei One Direction, viene pubblicata in Italia il 9 giugno 2015. 



La trama racconta di una giovane ragazza, Tessa, che si innamora di un cantante famoso Harry (poi sostituito con Hardin ) che frequenta la sua stessa scuola. Lei è dolce, ha delle ambizioni, e sua madre la iuta a seguire la propria via. Hardin è l'esatto opposto: tatuaggi, piercing al labbro, sexy ma anche rude e tenebroso. Tessa dovrebbe odiarlo ma non resiste alla tentazione dell'alchimia evidente,  Riuscirà a conquistare il suo cuore?

Cosa ne pensate? Io personalmente non apprezzo questi romanzi, nati con il solo intento di commercializzare su una figura già nota, inoltre non prediligendo moltissimo la boyband mi risulta difficile desiderare di leggere qualcosa che ha vagamente a che fare con Harry e co. Insomma, per quanto sia aspettato e osannato dagli altri , non lo comprerò. Voi invece? 

giovedì 14 maggio 2015

Pills of books #2

Buongiorno a tutti mie cari e preziosissimi lettori! Oggi è un giorno molto speciale perchè questo è davvero un post a cui tengo tanto. In occasione del 'A date with a perfect bookboyfriend' io parlai di Evan James, meraviglioso protagonista della Touched Saga di Elisa S. Amore. Ebbene, oltre a condividere e pubblicare il post, Elisa mi ha contattato in privato perchè le era tanto piaciuto quello che avevo fatto per la presentazione di Evan e lo voleva anche per tutti gli altri personaggi. E' stata una grande emozione e soprattutto è un onore oggi potervi presentare il lavoro ultimato. L'appuntamento di oggi con Pills of Books è quindi sui personaggi della Touched Saga, che vi ricordo è stata pubblicata anche in Spagna con la casa editrice Oz.

Pills of Books
Pills of books è una rubrica a cadenza casuale in cui vi racconterò curiosità, aneddoti, approfondimenti sui libri e/o i loro autori!



GLI IMMORTALI:


Evan è il protagonista maschile della storia di Elisa, è un ragazzo forte e coraggioso, un amico leale e un innamorato fedele. E' un Angelo della morte, ha il compito di aiutare le anime nel difficile momento del trapasso. E' un vero soldato, non si sottrae mai agli ordini tranne che in un caso: Gemma Bloom. Quando la incontra per la prima volta ne rimane folgorato e allora cerca di comprendere cosa ha di diverso quella mortale da tutte le altre. Non ci sono ragioni e i loro cuori si stringono in una melodia d'amore infinita.


Drake fa parte della famiglia di Evan , insieme a Simon e Ginevra. E' un ragazzo divertente e rude, uno di quelli che definiresti maschi ALFA. E' anche lui un Angelo della morte ma a differenza di Evan si diverte molto nel torturare le anime prima che il loro momento di trapassare sia arrivato. E' un cacciatore. Sotto quella scorza da duro nasconde la tragedia di aver perso la donna che ama , Stella,  ma è un buon amico e nonostante non abbia motivo di farlo, aiuta Evan a proteggere Gemma. 



Simon è il terzo Angelo della morte, è un ragazzo adorabile, buono, generoso e dolce. Dei tre è sicuramente il più pacato e riflessivo. Biondo e bellissimo vive l'amore impossibile di un Sotterraneo con una Strega, Ginevra, da sempre nemici giurati. Eppure superano ogni limite per restare insieme, il loro rapporto non è fatto solo di carezze baci appassionati ma anche di corse rapide e lotte corpo a corpo. Un rapporto completo che si basa sulla completa condivisione dei loro cuori.




Ginevra è una strega, un'affascinante e incredibile strega. Vive con Simon, Evan e Drake perchè ha abbandonato le sue sorelle Streghe per poter stare con l'amore della sua vita. Ma non è una ragazza dal caratterino semplice: ama le sfide, quelle più adrenaliniche e la lotta. Non sa perdere. Legge nei pensieri delle persone ed è in grado di tenere testa anche all'Angelo più potente. Oltre all'allontanamento dalle sorelle streghe, ha assistito alla morte della sua vera sorella per mano del fratello a causa di semplici fandonie sulla stregoneria. E' una ferita sempre aperta  e vede in Gemma un nuovo pezzo della famiglia.


GLI UMANI: 


Gemma è una ragazza che da sempre vive a Lake Placid, il cui mondo gira attorno alle storie che legge e alle serate cinema con il suo migliore amico Peter. I genitori gestiscono una caffetteria sempre affollata e talvolta cerca di dar loro una mano. Quando conosce Evan, tutto ciò che sapeva sul suo mondo muta radicalmente e forse anche qualcosa in lei sta per trasformarsi. Sviluppa grandi doti di forza e coraggio, è dolce e ingenua talvolta, ha fiducia negli altri anche quando è immeritata. Vedrà più cose di quanto ad un umano sia permesso e conoscerà nuove regole sull'ordine del mondo.



Peter è il miglior amico di Gemma ed è segretamente innamorato di lei da sempre. L'unico a non notarlo è proprio la nostra protagonista che quando si innamora di Evan gli spezza il cuore. Peter è impulsivo, irruento e passionale. Sarebbe disposto a tutto per Gemma, davvero qualsiasi cosa. Sa sempre cosa fare per tirarla su di morale, ma questo non sembra bastare per conquistare il suo cuore. Gioca a Lacrosse nella squadra della scuola e ha una stanza perennemente in disordine. 


Ecco qua i personaggi di questa magnifica serie, per oggi è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualcosa che vi ha incuriosito, sarebbe bellissimo se aveste domande. Un sincero grazie a Elisa per questa enorme possibilità e anche per avermi procurato una copia del nuovo libro (il terzo della saga) 'Il potere dell'oscurità' . Sei meravigliosa! 



Un GRAZIE ancor più forte e Pam di Catnip Design per avermi aiutato con le schede, sono davvero negata e tu ,invece,sei eccezionale!

                                                                                              Baci a tutti, Cris!

martedì 12 maggio 2015

DeAgostini: 'Nemmeno in paradiso' di Chelsey Philpot e 'The Program' di Suzanne Young

Buongiorno a tutti bookaholics, oggi mi premeva presentarvi due fantastiche e intriganti uscite De Agostini. 

'Nemmeno in paradiso', uscito il 5 maggio, è partito in sordina e forse non tutti sono a conoscenza della sua pubblicazione ma la trama promette bene e ci avvicinano alle tinte più estive della bella stagione.



Charlotte Ryder sa già tutto sul conto di Julia Buchanan prima ancora di conoscerla. Prima ancora di doverla ospitare una notte in camera sua, nel dormitorio del St. Anne College. I Buchanan sono il tipo di famiglia che non passa inosservata. Persino la preside Mulcaster è solita interrompere a metà un discorso per guardarli scendere, uno dopo l'altro, dalla loro lussuosa macchina nera. Per i Buchanan frequentare il St. Anne è come vivere in un acquario: tutti sanno tutto di loro. O almeno così crede Charlotte. Ma quello che non si aspetta, arrivando al St. Anne dal lontano New Hampshire, è di poter diventare la migliore amica di Julia Buchanan. Di essere inghiottita nel suo mondo abbagliante, fatto di feste ininterrotte, fiumi di champagne, appuntamenti notturni e incontri segreti. Un mondo in cui all'improvviso anche l'amore sembra a portata di mano. Perché quando Charlotte conosce Sebastian, il fratello di Julia, crede di avere finalmente tutto ciò che ha sempre desiderato. Presto però l'idillio si spezza. E davanti agli occhi di Charlotte si spalanca una tragedia. Un terribile segreto annidato dietro lo sfarzo che illumina le esistenze dei magnifici Buchanan...


L'altro volume, uscito invece il 28 aprile 2015, è un distopico di cui la DeA ci ha dato anche qualche traccia sulla sua pagina fb. Devo ammettere che quando ho letto la trama mi sono incuriosita, credo che sarebbe un'ottima lettura. Ultimamente infatti questa casa editrice non sbaglia un colpo! 


Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l'epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi... Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L'unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

A me piacciono molto, voi cosa ne pensate? Acquisterete uno dei due o magari entrambi? 
Bacini, Cris

lunedì 11 maggio 2015

Cover Love #2

BUON TRAUMEDI' a tutti! Ebbene sì, è maggio e fa caldo. E' lunedì e questo la dice lunga, io personalmente sono all'uni a seguire delle noiose lezioni, okkey non tutte sono noiose. Magari solo una, ma è lunedì, un po' di tregua!
However, non sia mai che vi lasci cominciare la settimana senza un post che vi risollevi il morale, di cosa sto parlando? MA del nostro appuntamento con COVER LOVE!


Si tratta di una rubrica inventata da Glinda di Atelier dei Libri che consiste in una CLASSIFICA in cui vi mostro tre copertine che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 


                                          Nella puntata precedente la mia classifica era:

1) Il passato di Amber House

2) Vita di Tara

3)La fabbrica delle meraviglie








La vostra classifica stabilisce invece un exaequo per Il Passato di Amber House e La fabbrica delle meraviglie mentre Vita di Tara scende al terzo posto!

Oggi al primo posto:

1) The Heir 


Non è magnifica? Cioè, tutte le cover di Kiera Cass sono magnifiche ma io adoro questi colori: il blu e il glicine sono una combinazione perfetta. Il font con il diadema è un colpo d'occhio. La amo!

Sono passati vent’anni da quando America Singer ha partecipato alla selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a palazzo. Non si aspetta certo che la competizione possa regalarle la stessa favola d’amore dei suoi genitori. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.


2) Even in the paradise


Fa caldo e qualcuno si sta già azzardando ad andare al mare. Questa cover fa proprio venire voglia di andare sulla spiaggia e fare un falò con gli amici ! Il colore dello sfondo è caldo e rilassa guardare come si divertono i ragazzi a tempo di musica. Ho voglia di ballare! 

"Quando Julia Buchanan si iscrive al St. Anne all'inizio del terzo anno, Charlotte Ryder sa già tutto sulla figlia dell'ex senatore . La maggior parte della gente lo sa o almeno pensano di saperlo ... . Charlotte certamente mai si sarebbe aspettata di diventare amica di Julia. Ma quasi subito, ma quasi subito si ritrova coinvolta nella vita della nuova della ragazza, un mondo di incontri a mezzanotte, feste abbaglianti, sontuose case per le vacanze, e cocktail con champagne frizzante. E poi Charlotte incontra, e si innamora, del bellissimo fratello maggiore di Julia, Sebastian. Ma dietro ai suoi sorrisi e ai brindisi al futuro, Charlotte si rende conto ben presto che Julia soffre ancora per una tragedia. Una tragedia che la famiglia Buchanan ha tenuto nascosto ... fino ad ora."

3)Raccontami di un giorno perfetto


Adoro il gioco di prospettiva. Tutto qua? Beh, sì. La cover è semplice ma cattura grazie ai dettagli in rosso e ovviamente alla particolare disposizione del soggetto, La ragazza sembra fluttuare e mi ispira un forte senso di leggerezza.

È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova a guardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine…

Allora, non sono bellissime? Via al televoto! Qual è la più bella per voi?

Bacini, Cris




sabato 9 maggio 2015

Buon primo compliblog Chronicles of a BookAholic!

Buongiorno a tutti! Ebbene sì, ecco il post speciale di cui vi ho parlato in questi giorni...Oggi, esattamente un anno fa, nel pieno dello sclero pre esami all'università, nasceva Chronicles of a bookaholic!



Non potete immaginare quanto sia emozionata oggi. Non avevo alcuna prospettiva che sarebbe durato, che avrebbe avuto dei riscontri con i lettori o anche solo che sarebbe piaciuto. Eppure, ecco qui, dopo un anno, nel pieno dello studio e di una parentesi di vita di m***a, ho trovato il mio piccolo faro.
Per ogni blogger, l'angolino creato rappresenta un pezzettino di mondo in cui può esprimere se stesso liberamente. Chronicles ha rappresentato il più alto momento d'amore per i libri. Sono orgogliosa della sua limitata riuscita, è un blog nato principalmente per condividere il mio amore per la lettura e per la scrittura con quelli come me (fangirl, of course!)
Ho imparato moltissime cose e tante altre ne ho ancora da capire (tipo i codici html, Pam sa!).

Per ogni insegnamento devo dire grazie a qualcuno:

A Susi e Glinda, se non fosse stato per il momento in cui ho conosciuto e seguito i vostri blog e il vostro meraviglioso lavoro non sarei qui a festeggiare nulla. Non avrei nemmeno immaginato di creare un blog tutto mio.

A Pamela, perchè senza la tua grafica M - A- G - N- I - F - I - C - A  questo posto non l'avrebbe mai guardato nessuno. Anche l'occhio vuole la sua parte.
Grazie anche per le chat infinitamente lunghe, ti voglio bene! 

A Mel e Mys, perchè se non vi avessi scoperte non avrei mai capito di essere parte di una famiglia enorme.
Una famiglia di pazzi, probabilmente. Ma una famiglia. (Leggete OHANA <3)  

A Chiara, Anncleire, Lorena e Cee, perchè hanno avuto fiducia in un abbozzo di idea, l'hanno migliorato e reso fantastico ed eccezionale. Grazie perchè continuano a leggermi pazientemente e ad apprezzarmi!

A Francy, che ha sempre le idee più originali e innovative a cui non posso mancare di partecipare! :P

Ai 92 lettori fissi di questo blog, grazie per la fiducia riposta in me, spero sia sempre ben spesa!

Agli scrittori emergenti e alle case editrici che hanno chiesto il mio parere e il mio giudizio concedendomi l'occasione di leggere i loro scritti.
In particolare a: 

Elisa Amore, grazie perchè credi in me. Sei una scrittrice meravigliosa e sinceramente con tutto il cuore adoro te e i tuoi libri. Poi amo Evan, ma vabbè, lui è impegnato! :P
Patrisha Mar, grazie per essere stata così entusiasta del mio entusiasmo per Eccezione! Non vedo l'ora di averli entrambi tra le mie mani!
Bianca Marconero, il tuo stile mi piace così tanto, tutto ciò che scrivi è un piccolo capolavoro!
Mary Smith, a luglio abbiamo parlato per la prima volta di un blogtour. Mi hai seguito in questo progetto senza remore, grazie!

Per festeggiare, ho deciso di mettere in palio una copia di 'Non meriti un minuto in più del mio amore' di Elisa Gentile.
Le regole sono sempre le stesse:
  • Essere lettori fissi del blog;
  • Seguire la pagina facebook 
  • Commentare il post rispondendo alla domanda 'Cosa ti piace o cosa cambieresti in questo blog?'
  • Condividere sulle piattaforme social che preferite (punti bonus)
  • Seguire il profilo twitter (punti bonus)


                                                            a Rafflecopter giveaway                 

  Diamo il via alle danze! Vi abbraccio, vi stritolo, vi adoro, vi bacio, Cris! <3

mercoledì 6 maggio 2015

WWW Wednesday! #4

Buongiorno a tutti, chiedo scusa per la  mia imperdonabile sparizione ma credetemi, è difficile credere che qualcosa che hai sempre vissuto da molto lontano si trovi ad essere precipitosamente così vicino.
Non aggiugno altro perchè questo è un bel blog (grazie soprattutto alla grafica di Pam) e parla di un oggetto meraviglioso, il libro. Per una bookaholic, ovviamente è al plurale, tutti i libri sono meravigliosi!
Oggi è mercoledì e quindi è l'ora di WWW Wedsneday!


                                 What are you currently reading? Cosa stai leggendo?


Sono a metà lettura ma devo ammettere che mi intriga molto! 



Mi piace, è carino, Chloe è molto simpatica! **



Lo aspettavo da un anno, ma è presto per pronunciarsi! Spero Kiera non mi deluda, la cover è meravigliosa! 


What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


La Hoover è una garanzia, sono entusiasta di questo libro! Presto la recensione!



Rimando i miei commenti ad una meditata riflessione, ma purtroppo nemmeno tutto il tempo del mondo mi convincerà ad avere un parere positivo! 


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Ho tanta voglia di leggere questo capolavoro di Bianca Marconero, spero che gli esami mi diano respiro! 

Questo è tutto per oggi, ma rimanete sintonizzati, presto ci sarà una sorpresa sul blog! 
Un bacione, Cris!