giovedì 6 ottobre 2016

Giveaway di compleanno

Buongiorno lettori! Tutti coloro che seguono la mia pagina facebook sapranno di sicuro che il 3 ottobre è stato il mio compleanno, ho ricevuto moltissimi regali librosi e sono stata davvero felicissima. Per chi volesse sapere cosa mi è stato regalato farò un Book Haul a fine ottobre in modo da mostrarvi tutte le mie new entries. 

Ma oggi non siamo qui per me, ma per voi! Ho deciso di farvi un bel regalo e si tratta di un libro! Questo tipo di cose meglio chiarirlo subito.
Qui di seguito vi lascio una foto del libro messo in palio: 





Sorpresi eh? 
Mi piaceva l'idea di non svelare troppo del libro, così che fosse come scartare un vero regalo di compleanno. L'idea mi è venuta pensando a quei libri 'incartati' che potevi comprare a sorpresa lasciandoti guidare solo dall'istinto, un'iniziativa di alcune librerie autonome americane e poi ripresa in Italia dalla Sperling&Kupfer.

Gli indizi del libro sono:

  • Autrice italiana
  • Romanzo d'amore
  • Storia nella storia
  • First
L'ultimo indizio è veramente molto sottile ma se avete capito, allora avrete svelato l'identità del libro!


Le regole del giveaway sono molto semplici: 

- Diventare o essere lettori fissi del blog;

- Lasciare un commento al post in cui mi raccontate qual è il vostro ricordo preferito legato a un compleanno; 

- Mettere mi piace alla pagina Fb ;

- Seguirmi su Twitter. 

Le ultime due opzioni sono del tutto facoltative, quindi come potete vedere i passaggi sono semplicissimi. Se condivideste il post, sarebbe bellissimo ma non è un obbligo. 

Spero che l'idea vi sia piaciuta e che parteciperete in tanti! 

a Rafflecopter giveaway


Tanti baci ragazzi, Cris

5 commenti:

  1. Tanti auguri - anche se un pelo in ritardo! :)
    Ricordo bene i festeggiamenti per i miei vent'anni: ero rimasta colpita quando, due anni prima, i genitori di una mia amica le avevano organizzato questa festa a sorpresa grandissima con tutti i parenti e coinvolgendo anche noi amiche e le sue compagne di classe.
    Così ho chiesto che me ne fosse organizzata una - certo, non era una vera "festa a sorpresa" nel senso tradizionale del termine, ma ho lasciato carta bianca alle mie amiche su dove farla e quando.
    Così una sera mi hanno bendata e portata al luogo della festa - mentre poi scesa dalla macchina incespicavo aggrappata al braccio di una di loro e continuando a gridare che temevo di essere investita e oddio, sei sicura che siamo sul marciapiedi?
    E oltre a trovare poi tutte le mie amiche, mi hanno colta davvero di sorpresa con la torta su cui avevano fatto piazzare una mia foto con il cantante di una band romana emergente per il quale avevo una cotta e che avevo visto in concerto sei mesi prima. :)

    RispondiElimina
  2. Auguri:) Mi piace l'idea del libro a sorpresa!
    Io e i compleanni non andiamo d'accordo, proprio no. L'anno scorso mi hanno addirittura organizzato una festa a sorpresa, nonostante io avessi pregato amici e parenti di non fare nulla di simile XD E' stato un incubo. La parte peggiore (soprattutto per me che odio stare al centro dell'attenzione) è stata quando sono entrata e tutti sono sbucati fuori urlando "Auguriii" e io rossa come un peperone sotto shock.
    Da piccola invece le cose erano completamente diverse, adoravo festeggiare il mio compleanno. Un ricordo preferito in particolare non c'è purtroppo, lo sto ancora aspettando XD però il momento che preferivo di più in assoluto era l'attesa, quel momento in cui ancora non c'era nessuno e io aspettavo che arrivassero i miei amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Anna, sei la vincitrice del giveaway!Ti scrivo per email per avere il tuo indirizzo di posta!

      Elimina
  3. Ciao Maria Cristina tantissimi auguri anche se un po' in ritardo... Diciamo che per quanto riguarda i ricordi legati al mio compleanno non sono mai super belli nel senso che essendo nata ad agosto il 21 non c'è mai nessuno per festeggiare così mi ritrovo sempre con pochissimissime persone...forse il ricordo più bello è che ho potuto "festeggiare" un compleanno a Eurodisney a Orlando in America ma anche quel compleanno non è stato molto fortunato ahahahah

    RispondiElimina