lunedì 24 agosto 2015

Anteprima: I miei tre minuti per te di Antonella Senese

Buon pomeriggio a tutti voi, spero che abbiate trascorso un'estate felice o perlomeno serena, che abbiate potuto rilassarvi prima di riprendere il solito tran tran quotidiano. Sono stata al mare con i miei amici e il mio fidanzato, sono stati giorni all'insegna delle risate e del caldo sole sulla pelle, oltre che ovviamente dell'amicizia e dell'amore. Poco prima di partire, ho ricevuto un'interessante mail da parte della mia amica Pamela de Il cibo della mente, mi avvertiva dell'uscita dell'ultimo capitolo della romantica serie di Antonella Senese. Non ho avuto modo di leggere i libri di Antonella ma essendo lei anche l'editrice a capo della Libro Aperto International Publishing, ho potuto conoscere e apprezzare le diverse storie da lei portate in Italia. E' il caso di 'Manhattan Beach' (per il quale è stato organizzato un meraviglioso blogtour a cui anche io ho partecipato) o di 'Non chiamarmi principessa'. Sono storie divertenti, affascinanti e in cui ognuno si rispecchia. Sono perciò convinta che qualitativamente la serie di Antonella Senese non può essere nulla di meno, oltretutto, Pam - che li ha letto- ne ha fatto una recensione davvero entusiasta e io mi fido del suo giudizio. 





                                         Tre minuti di me series Vol. 1

La musica è la loro vita
L'amore sarà la loro salvezza
«Tre minuti per farlo innamorare di me. Tre minuti sono bastati a me per amarlo.»
Da quando una terribile tragedia le ha strappato la sua famiglia, la pianista e promessa della musica Amie ha abbandonato la sua più grande passione, vivendo nel senso di colpa e chiudendosi in se stessa e nel suo silenzio.
Adam è in continua lotta con il suo lato oscuro. La sua musica è tutto ciò che gli resta e solo in essa riesce a trovare una valvola di sfogo alla sua rabbia, un modo per non lasciare che questa prenda il sopravvento.
L’incontro fra i due è qualcosa d’inspiegabile e d’irrazionale: l’amore arriva, impetuoso, passionale e incontrollabile. Amie e Adam non riusciranno a sottrarsi al forte legame che spinge l’una verso l’altro, un legame fatto di note e di sentimenti contrastanti, che li porteranno a fare i conti con il loro passato.
Riuscirà l’amore a renderli liberi? 




                                               

Non avrei dovuto lasciarla, ho combinato un disastro dopo l’altro. Non merito una seconda possibilità, ma ora sono diverso, sono tornato per rimediare. Sono tornato per lei. Amie ed io ci apparteniamo e farei di tutto purché mi ami ancora.

Adam se n’è andato portandosi via ogni cosa: la musica, l’amore, la speranza. Tutto sembrava essere svanito insieme a lui, finché un giorno i miei occhi non sono diventati i suoi occhi e sono stata catapultata nella sua anima, nella sua sofferenza, nella sua vita, senza averlo chiesto.

Non avrei dovuto lasciarmi trascinare nella sua vita, non avrei dovuto toccare il suo dolore, ma è successo e da quel momento niente è stato più lo stesso. Non sarebbe dovuto accadere. Non con lei. E ora sono suo, irrimediabilmente suo.
Sono Jess, l’eterno secondo e non c’è niente al mondo che possa cambiare il mio destino.




Queste sono le cover  e le trame dei primi due libri di Antonella Senese e devo dire che io le trovo incredibilmente magnetiche. L'ultimo libro della serie si intitola 'I Miei Tre Minuti Per Te' , in uscita domani 25 agosto e già in prevendita su tutti gli store. 


                                                 

Amie se n’è andata, lasciandosi tutto alle spalle. La sua vita a New York scorre tranquilla e lei spera di poter ricominciare da zero, contando solo sulle sue forze, e di dimenticare il dolore per la perdita e l’amore.
Adam sta registrando il suo primo album. La sua carriera sta per decollare, è sereno e in pace con se stesso. Finalmente è riuscito a dare un taglio netto agli eccessi e ad accantonare la rabbia e la sofferenza grazie alla sua musica.
Jess non riesce ad accettare il rifiuto e l’abbandono di Amie e in preda alla disperazione, prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, e non solo la sua.
I ricordi però non possono essere cancellati e il passato torna, per tutti, trascinandoli di nuovo al punto di partenza e mettendoli di fronte alla realtà.
Cosa riserverà loro il futuro?


Info:
Titolo: I Miei Tre Minuti per Te
Serie: Tre minuti di me #3
Autore: Antonella Senese
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romance, New Adult
Data uscita: 25 agosto 2015
Pagine: 244
ISBN: 9781910442333
Grafica: Catnip Design

La serie - Link Utili

Biografia dell'autrice e link utili
Antonella Senese è nata a Napoli e vive a Dublino con il compagno e due splendidi bambini.
Autrice, editor, traduttrice e divoratrice di libri, ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione Multimediale e un Master in Editoria. Nel 2011 ha fondato la casa editrice Libro Aperto International Publishing, che pubblica autori emergenti e non in lingua italiana e in lingua inglese.
Ha pubblicato i romanzi Un attimo eterno da rivivere all’infinito (2010) e Le Parole che restano (2012), il manuale Piccolo manuale per scribacchini (2012) e il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Nel 2014 pubblica Empty Words, traduzione del romanzo Le parole che restano, destinato al mercato inglese e Tre minuti di me. Nel 2015 pubblica Tre minuti solo per me e I miei tre minuti per te, ultimi due capitoli della serie Tre minuti di me.
Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in un piccolo villaggio a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.




Vi lascio infine il booktrailer del primo libro della serie,  in bocca al lupo per questa sua nuova avventura ad Antonella Senese!



                                                        Convinte? Bacini, Cris 



Nessun commento:

Posta un commento