sabato 25 aprile 2015

Blogtour 'Non meriti un minuto in più del mio amore' di Elisa Gentile: Le musiche nel romanzo

Buongiorno a tutti! Oggi continuiamo con la scia di made in Italy che la Newton Compton sta pubblicando negli ultimi tempi e vi presento una tappa davvero divertente del blogtour che riguarda il libro di Elisa Gentile, 'Non meriti un minuto in più del mio amore'.
Mi occuperò delle musiche nel romanzo e quindi ecco a voi la playlist ufficiale:




Lui è Jayden Stewart, ventottenne, primogenito, laureato ad Harvard con il massimo dei voti ed attualmente a capo della società di famiglia. Bello, dannato, ricco e magnificamente libidinoso, nonché  infinitamente assediato dalle donne.  Lei è Selvaggia Pirelli, sedici anni, una splendida ragazza, ereditiera e studentessa. Vive nella mega villa di famiglia  non con i genitori (con cui ha un pessimo rapporto) ma oltre alle cameriere con  la sua tata Amelia e  la sua dolce cagnolina, Venere. Amelia è l’unica persona che rappresenta la sua vera famiglia e che le è stata vicina fin dall’infanzia, che le ha fatto da madre e da padre.


Depeche Mode - FreeLove 

'If you've suffered enough
If you've suffered enough
I can understand what you're thinking of
I can see the pain that you're frightened of

And I'm only here
To bring you free love
Let's make it clear
That this is free love
No hidden catch
No strings attached
Just free love
No hidden catch
No strings attached
Just free love'


Justin Timberlake - What goes around..Comes Around

'Is this the way it's really going down? 
Is this how we say goodbye? 
Should've known better when you came around (should've known better that you were gonna make me cry) 
That you were going to make me cry 
Now it's breaking my heart to watch you run around 
'Cause I know that you're living a lie 
That's okay baby 'cause in time you will find'



The Smashing Pupkins - Disarm 

Disarm you with a smile 
And leave you like they left me here 
To wither in denial 
The bitterness of one who's left alone 
Ooh, the years burn 
Ooh, the years burn, burn, burn 


Robbie Williams - Love Somebody

Trying to love somebody
Just wanna love somebody right now
Guess there's just no pleasing me
I want to love somebody
Just want to love somebody right now
Lady lay your love on me

It'll come in your sweet time, Lord
I just gotta let you in
The blind leading the blind, Lord
Getting underneath your skin
I can feel you in the silence
Saying let forever be
Love, only love, will set you free


Canzoni meravigliose, non trovate? Seguite le altre tappe e scoprite dettagli sul libro! 
Bacini, Cris! 

venerdì 24 aprile 2015

Blogtour 'Il Vestito Blu' di Mary Smith: intervista all'autrice

Buongiorno a tutti lettori! Oggi il blog torna in carreggiata con una super mega sorpresa! Ospitiamo sul blog la terza tappa del blogtour dedicato a 'Il vestito blu' di Mary Smith, una giovane autrice italiana alle prese con il suo romance d'esordio. La mia tappa prevede un' intervista all'autrice, scopriamo qualcosa in più su di lei!


Ciao Mary, grazie mille per avermi concesso questa intervista e la possibilità di presentare il tuo libro sul mio blog. Te ne sono molto grata!

1)Da quanto tempo scrivi? Ti è sempre piaciuto o è una passione che ti ha colto di sorpresa da adulta?

Grazie a te! Questa è la prima intervista quindi… ammetto che è un po’ strano per me! Sono emozionata! Veniamo alla tua domanda… Scrivo da sempre. La passione per la scrittura è nata sui banchi di scuola, proprio come quella per la lettura. O meglio, la passione per la scrittura probabilmente è nata di conseguenza a quella per la lettura. Ricordo i libri che la maestra d’Italiano ci faceva leggere… per me era emozionante vivere quelle storie, e vedevo nelle due ore scolastiche dedicate di norma ogni lunedì mattina alla stesura di un tema, la possibilità di creare le storie che avevo in testa. Certo… un conto è scrivere un tema di qualche pagina, e un conto è scrivere un romanzo… non so dirti il processo evolutivo di questo mio desiderio.. ho coltivato la passione per la scrittura per tanti anni, e poi.. ad un certo punto è esplosa la necessità di scrivere una storia completa, di dare spazio ai personaggi che hanno iniziato a chiedermi attenzione. E così, ho iniziato a buttare giù qualche idea.

2) Com’è nata la storia? Cosa stavi facendo mentre la fantasia  ti  chiedeva di assumere una forma?

Mh… che domanda difficile… non so dirti come è nata di preciso. Non c’è stato un momento specifico… so solo che nei momenti di stallo, ad esempio quando ero immersa nel traffico, la sera prima di dormire, o al mattino appena sveglia, i personaggi reclamavano udienza. E così, ho osservato la storia che si formava piano piano sotto i miei occhi… o sentito i loro dialoghi, ho visto quelle scene… e ho deciso di raccontarle.
Immaginare, fantasticare, è qualcosa che accade sempre… il difficile è stato trovare il tempo di mettere per scritto quello che accadeva nella testa. La mente viaggia ad una velocità supersonica, e spesso ho dovuto tenere i pensieri chiusi in testa per giorni prima di avere il tempo di mettermi davanti al pc e scrivere. Ma alla fine… hanno preso la forma che vedevo, o meglio, sono riuscita a scrivere proprio la storia che avevo in testa, che nasceva e si sviluppava di minuto in minuto, che si modificava e ravvivava ad ogni attimo.

3)’Il vestito blu’ sta ottenendo buoni risultati. Hai qualche altro progetto in serbo per noi? Qualche romance nel cassetto?

Beh, scrivere è una sorta di esigenza per me, quindi non ho smesso di scrivere storie dopo Il Vestito Blu. Anzi, sto lavorando a più progetti contemporaneamente… spero di raggiungere presto il risultato prefisso e magari.. organizzeremo presto un nuovo Tour per la mia seconda fatica letteraria!
4)Come ti hanno comunicato che saresti stata pubblicata? Cosa stavi facendo e come hai reagito?
E’ stato emozionante e improvviso. L’esordiente fa sempre molta fatica per farsi notare… e ringrazio il dott. Ladolfi e il suo staff per aver creduto nella mia storia. Ero a lavoro… e per mezza giornata non c’ho più capito niente… J Poi è iniziato l’editing, le modifiche, le revisioni… e quando abbiamo deciso per la copertina… beh, la bozza l’ho ricevuta mentre ero al mare, pensa! Sorriso a 89 denti per una settimana. Adoro il blu e trovo che l’estetica si sposi perfettamente con titolo e storia. E qui, permettimi di ringraziare un caro amico, Marco Posarelli che mi ha regalato lo scatto in prima pagina.

5) Qual è il personaggio che ti assomiglia di più? E qual è invece quello di cui ti sei divertita a scrivere?

Beh, sicuramente la protagonista, Anne, ha molte delle mie caratteristiche. Come me sogna il principe azzurro, come me ama il suo mestiere, come me è fragile e forte contemporaneamente. Eppure, c’è molto di me anche in un altro personaggio… ma non posso dire troppo…  vediamo chi indovina!

6) Descrivi con tre parole il tuo romanzo.

1)- emozionante             2)- intrigante                     3)coinvolgente

7) A chi e perché consiglieresti ‘Il vestito blu’.

Credo sia una lettura per tutti… è un Romance, ma non cade mai nello stucchevole e il pizzico di thrilling permette una certa armonia all’intera storia. Molte donne lo stanno amando perché si rivedono in Anne e desiderano guidarla nelle sue scelte. Ma piace anche agli uomini, proprio per quel minuscolo tocco di mistero che lo rende Rosa al punto giusto. Lo consiglio a tutti… soprattutto a chi come me ama leggere una storia che coinvolga emotivamente, che permetta di usare tutti i sensi, a quei lettori che vogliono sentirsi presenti sulla scena insieme ai protagonisti.  Ecco, la mia missione in fondo era questa… spero di esserci riuscita.

Ti ringrazio di questa occasione… e ringrazio tutti coloro che hanno letto o leggeranno Il Vestito Blu, indipendentemente dai pareri positivi o negativi. È dal confronto che si genera una crescita.. dunque, spero di ricevere commenti in merito!
Vi lascio  con quella che per me è la frase che racchiudo il mondo della lettura: Leggere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. Ecco, il Vestito Blu è il mio invito a tutti voi a… viaggiare con me per qualche pagina.

Un abbraccio


Questo è il calendario, seguite le altre tappe!
                       Anche io vi abbraccio e vi invito a leggere il libro di Mary, un bacione!

venerdì 17 aprile 2015

Anteprima: Tre amiche e tanti guai di Jane Costello

Buongiorno a tutti! Oggi sono davvero di ottimo umore perchè pian piano le cose stanno migliorando e non si può non sorridere alla vita!In più, in questo clima un po' incerto è periodo di viaggi! Io purtroppo non vado in nessun posto ma almeno con la fantasia possiamo andare dove vogliamo! E' per questo che vi presento un libro frizzante e divertente in uscita per Harlequin Mondadori, 'Tre amiche e tanti guai' di Jane Costello!



Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il 
loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe 
e assalti all’alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. 
Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno 
degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una 
specie di ultima vacanza all’insegna del divertimento e del 
lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del 
gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location 
perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un 
aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi 
al peggio. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse.

In  nomination per il Romantic Comedy Novel Award 2015, questo libro sembra promettere avventure divertenti e fuori dal comune, come tutte le vacanze con le amiche che si rispettino! 
Allora, volete altre novità? Seguite la pagina ufficiale Harlequin Mondadori e fate il test 'Che amica sei? qui!

Bacini, Cris!

lunedì 13 aprile 2015

Recensione: 'Il potere dell'oscurità' di Elisa S. Amore

Buongiorno a tutti voi miei dolcissimi sognalettori, so che sono stata un po' lontana dalla blogosfera e mi sono persa tanti post interessanti che cercherò di recuperare nei prossimi giorni, ma non avevo proprio la testa.
Sto preparando due esami tosti e non posso permettermi distrazioni MA oggi è un giorno speciale!
Cari lettori, sto per mostrarvi una recensione assolutamente imparziale perchè questo libro è tutto ciò di cui potete aver bisogno se volete vivere una storia unica e avvincente.

La mia faccia durante la lettura delle ultime cento pagine del libro e quella di mia madre...Molto probabilmente pensava che avessi qualche problema!


Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c'è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma. Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all'inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima… Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell'oscurità…

Ringrazio la casa editrice Nord ed Elisa per avermi concesso la possibilità di leggere questo libro assolutamente meraviglioso. Ma partiamo con ordine, potrei farvi un elenco di cosa ha decretato che questo fosse uno dei migliori libri che io abbia mai letto. Elisa ha sicuramente dato il meglio di sè e tremo al pensiero del quarto libro (speriamo che giunga presto nelle nostre mani)!
Gemma ha avvelenato Evan e l'ha condotto alla morte. Tutto è accaduto per il tramite di un inganno ben costruito ma ora deve fare i conti con una nuova realtà: una vita senza Evan. In più, ha un bambino  che cresce dentro di lei e che rappresenta l'unico motivo che tiene Gemma ancora attaccata alla realtà. Simon e Ginevra fanno quel che possono per aiutarla a superare il trauma della morte del suo amore ma Gemma è inconsolabile. Anche Peter, il suo migliore amico, cerca di starle accanto ma il suo desiderio si piega davanti ai suoi sentimenti e non può far a meno di cercare qualcosa che la nostra eroina non può dargli, l'amore. Il cuore di Gemma pulsa solo per Evan e nessuno sembra capire il dolore che la porta non a vivere ma semplicemente a sopravvivere.

Mi sento come un vetro scheggiato. E la crepa avanza a ogni vibrazione del mio petto. A ogni respiro. A ogni lacrima...E, nonostante gli sforzi per non crollare, mi sento sul punto di frantumarmi in migliaia di schegge. Sono vetro infranto. [...] Tutti mi chiedono come sto, ma nessuna risposta potrebbe dar luogo a una vaga idea. Racchiusa in un dolore sconfinato, buio e freddo. Senza porte..senza vie d'uscita. A pezzi. Intrappolata in una stanza piena di ricordi, una stanza di cui ho smarrito la chiave.


Peter mette alla prova l'amore di Gemma per Evan, ma ella cerca in lui il semplice conforto del suo amico prezioso, e di certo non la delude riuscendo a superare anche le sue più forti paure. Qualcosa dentro Gemma sta crescendo, una forza inspiegabile e oscura che minaccia di travolgerla, è tormentata da febbre e allucinazioni. E' il veleno che ha ingerito o piuttosto qualcosa non va? Se avete delle supposizioni, se pensate di sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti, se avete delle teorie, be...Elisa le smonterà o le confermerà con un solo fruscio di pagine!Gli indizi sono stati lanciati e ammetto che qualche rivelazione me l'aspettavo mentre altre verità mi hanno sorpreso completamente!Colpi di scena, paesaggi mozzafiato, descrizioni ricche e attenzione per i dettagli, la nostra autrice non lascia nulla al caso e apre al lettore un mondo su ogni personaggio. Simon e Ginevra rappresentano l'emblema dell'amore che vince su tutto, persino sul male. In questo libro, la forza con cui dispiegano il loro amore è immensa e mi è mancato non vedere le due coppie insieme, mi è mancato non leggere dei battibecchi fra Ginevra ed Evan. Lui manca. A tutti. Perchè Gemma, Simon, Drake e Ginevra sono la sua famiglia ed è in nome di questa fratellanza che a vicenda sono disposti a proteggersi e a combattere gli uni per gli altri. Non importa che Evan e Drake non ci siano, non importa che Gemma sia solo un'umana o che fosse compito di Evan proteggerla, lei ormai è entrata dentro di loro e nessuno la abbandonerà. 

<<E credi che il male possa riemergere?>>
<<A volte penso che potrebbe, ma poi guardo Simon e capisco che l'amore è l'unica forza incontrastabile. Se ti lasci riempire dall'amore, non ci sarà più posto per il male>>.


<<Il vero amore non è questo. Quando ami davvero una persona, non importa quanti busseranno alla tua porta, tu non li lascerai entrare perchè c'è una sola chiave e ce l'ha la persona che ami. Non c'è spazio per nessun altro.>>

La meraviglia è stato leggere e conoscere meglio la vita e le avventure di Ginevra, vedere Gemma crescere assieme a lei ed essere come sorelle. Vere sorelle. Non dimenticate questa parola, ha un ruolo fondamentale nella storia che l'autrice ha sapientemente raccontato.
Proprio su questo, si potrebbero aprire nuove domande e a metà romanzo il lettore è catapultato in un'avventura ricca di suspense, dai connotati danteschi, da corse mirabolanti e personaggi fantastici e temibili. Il sapiente stile di Elisa consente al lettore di leggere la storia e sentirsi come in un film 3D, tutto appare reale, tangibile. Tutto è denso, forte, profondo. Sei parte della storia, stai sul fondo mentre le immagini scorrono e ne percepisci l'intensità. 
L'amore di Evan e Gemma è così grande che non conosce limiti. Il terzo volume, da questo punto di vista, rappresenta la scalata verso la cima di un monte impervio da cui si gode un panorama immenso. Un amore contrastato, impossibile , difficile ma che non può tenerli separati. Non può riuscirci il dolore, nè l'inganno. Non può riuscirci il male. 

                                 <<Samvicaranam. Samyodhanam. Stare insieme. Combattere insieme.>> 
                                         [...] <<Ovunque vada, tornerò sempre da te, alla fine.>>

Elisa si è superata. Ho adorato ogni singolo dettaglio di questo libro. L'ho amato dalla prima pagina. Ho adorato i suoi personaggi: la loro grinta, la loro determinazione. Nessuno, anche se di sfondo, anche se comparsa, è piatto. Hanno un ruolo e ogni ingranaggio ha il suo posto. 



                                                                    Verdetto: ASSUEFATTO!


Bacini, Cris




domenica 5 aprile 2015

Happy Easter!

Avrei voluto dedicarvi più attenzioni, perchè le meritate. Avrei voluto dedicarvi più tempo, perchè questo blog è vivo solo grazie a voi. Tuttavia, bisogna fare i conti con la realtà e non sempre gli impegni ci tengono lontani, spesso ci si mette anche il caso fortuito. Non avevo la testa di scrivervi. Mio fratello ieri ha avuto un incidente d'auto e sono felice di poter dire che nonostante il colpo alla testa, sta bene. Non vi dirò più di questo perchè è un giorno di festa e come tale bisogna viverlo. Lui è a casa con noi, con la sua famiglia, circondati da pastiere e casatielli (cibo napoletano buonissimo, dovreste provare! ;) ) e da tanto amore.
Oggi ancora una volta per chi è credente (ma anche un po' per chi non ci crede) si compie un miracolo: l'amore che vince su tutto. 
La vita ha un valore altissimo, merita di essere vissuta pienamente e conto che tutti voi lo facciate! Il nostro tempo è relativamente breve, godetene ogni attimo! Rincorrete i sogni e portateli avanti con grinta! 
A tutti voi, quindi, una Serena Rigogliosa Dolcissima Pasqua! E per coloro ,che come me ci credo no, che Dio vi custodisca sempre!


Ah, e non dimenticate la cioccolata *________________*


Hahahha, Jackson mi ha sempre fatto morire!
 vostra Cris <3


giovedì 2 aprile 2015

Blogtour: Forse un giorno di Colleen Hoover - Character Interview

Buongiorno a tutti, continua il blogtour Forse un giorno di Colleen Hoover! Ringrazio infinitamente le ragazze per avermi invitato a partecipare e per aver avuto la possibilità di trattare un topic così divertente e intrigante!
Infatti, dopo i vari approfondimenti e l'intervista all'autrice, presentati in modo eccellente dalle altre blogger, oggi avremo il piacere di intervistare il nostro adorato Ridge!
L'intervista è stata estrapolata e tradotta dal sito/ blog Girlyobsessions.

Forse un giorno blogtour - Character Interview


Hi Ridge! First off, how are you and Sydney?

(Ciao Ridge! Prima di tutto, come state tu e Sidney?)

I’m great, Sydney is great, but together we are phenomenal. She’s an amazing person with a huge heart and every day I wake up, I’m more grateful for her.

(Io sto alla grande, Sidney sta alla grande, ma insieme siamo fenomenali. Lei è una persona fantastica con un cuore immenso  e ogni giorno in cui mi sveglio, sono grato per lei.)



Today is the release day of Maybe Someday. How do you feel about that?

 (Oggi è il giorno d’uscita di Maybe Someday. Come ti senti?)

It’s a mixed reaction. I’m excited for people to read our story, but nervous because I know it’s an emotional ride. I just hope people can enjoy it for what it is.

(E’ un mix di sensazioni. Sono eccitato per le persone che leggeranno la nostra storia ma nervoso perché so che è un susseguirsi di emozioni. Io spero solo che le persone possano apprezzarlo  per quello che è.)

So you’ve already received a lot of fame from writing songs for your brothers’ band, but how have you been taking the fame received from the book?

(Hai già ottenuto molto fama scrivendo canzoni per la band dei tuoi fratelli, ma com’è stato ricevere tanto successo dal libro?)

I’d refer to it more as infamy. lol. It’s cool. Sydney and I kind of keep to ourselves most of the time, so it hasn’t affected us too much.

(Preferirei parlare di infamia, lol. E’ eccezionale. Sidney ed io siamo il tipo di persone che sta sulle sue per la maggior parte del tempo, perciò non affezionatevi troppo.)


How does it feel to know that everybody now has access to the story of you and Sydney, and how they must be judging the decisions you have both made?

(Cosa provi  sapendo che tutti ora hanno accesso alla vostra storia e come potrebbero giudicare le scelte che avete preso?)

Oh, I’m sure they have their judgements. But it’s a book, and BOOKS are put out there to make people think and feel, so they have every right in the world to judge the decisions we made. I just hope they are able to keep an open mind and empathize with the fact that this wasn’t a fun ride for us. I did the best I could in the situation and I’ll be the first to admit that I’m not perfect. However, I realized that my heart is a tiny bit stronger than my willpower.

(Oh, sono sicuro che avranno dei giudizi. Ma è un libro, e i libri provocano nelle persone pensieri e sentimenti, perciò hanno tutta la ragione del mondo nel giudicare le decisioni che abbiamo preso. Io spero solo che siano capaci di aprire la mente e comprendere che non è stata una passeggiata divertente per noi. Ho fatto del mio meglio e sono il primo ad ammettere che non sono perfetto. Comunque, ho scoperto che il mio cuore è un po’ più forte della mia forza di volontà.)

How are things with Sydney going? Are you planning on popping the question anytime soon?

(Come stanno andando le cose con Sidney? Stai pensando di farle la proposta presto?)

…Maybe Someday. ;)

(…Forse un giorno ;)

Considering your past, do you still want to have children?

(Considerando il tuo passato, vuoi comunque avere dei bambini?)

I’ve never been afraid to have children based on the fact that my parents shouldn’t have had children. I’m not my parents and I learned that pretty early on. I know exactly what it means to be a parent and simply because you can make a child doesn’t mean you’ll know how to raise one.

(Ho sempre avuto paura di avere dei bambini per il fatto che i miei genitori non avrebbero dovuto averne. Io non sono i miei genitori e l’ho imparato piuttosto in fretta. So esattamente che significa essere un genitore e solo perché puoi fare un bambino non significa che saprai come crescerlo.)

I’m sure this is a question everyone’s been wondering, but how exactly did you feel when you saw what Hunter and Tori were doing?

(Sono sicura che è una domanda che tutti si sono posti, ma cosa hai provato esattamente quando hai visto quello che Tori e Hunter stavano facendo?)

It was irritating, disgusting, hurtful to Sydney. I didn’t know her at the time but I could tell what was going on and I hated that this was happening to her. But that’s not something a stranger can just jump in and intervene with.

(Ero irritato, disgustato, offeso per Sidney. Non la conoscevo all’epoca ma potevo raccontarle cosa stava succedendo e ho odiato che fosse successo proprio a lei.  Ma questo è qualcosa in cui un estraneo non può intromettersi  e intervenire.)


How did you feel when you saw Sydney for the first time?

(Cosa hai provato quando hai visto Sidney per la prima volta?)

I knew there was something special about her when I saw her singing lyrics I hadn’t even written yet. I just had a good feeling about her. Little did I know at the time how similar we were or how amazing she was.

(Sapevo che c’era qualcosa di speciale in lei quando l’ho vista cantare parole che non avevo ancora scritto. Ho avuto una buona impressione. A poco a poco ho poi scoperto quanto fossimo simili o quanto lei fosse meravigliosa.)

How did you feel when you first communicated with Sydney across balconies?

(Cosa hai provato quando hai parlato per la prima volta con Sidney attraverso  i balconi?)

I was so relieved when she finally agreed to send me her lyrics. I can’t tell you how frustrating writer’s block is! And they turned out to be so PERFECT.

(Ero così sollevato che lei fosse d’accordo a mandarmi i suoi testi . Non posso spiegare quanto sia frustrante il blocco dello scrittore! E tutto si è rivelato essere PERFETTO.)

Did you at any point feel as if you were Hunter and Sydney was Tori?

(Ad un certo punto, ti sei sentito come se tu fossi Hunter e Sidney fosse Tori?)

Definitely. I think when I lost the battle with myself and kissed her, that was one of the hardest things to deal with. I prided myself on always being strong considering my surrounding circumstances. But I do feel as though our situation is different than Hunter and Tori’s. Their betrayal was strictly physical, whereas mine was so much more than that. It still doesn’t make it right, but I’m also not excusing our behavior.

(Decisamente. Penso che quando ho perso la battaglia contro me stesso e l’ho baciata, è stata una delle cose più difficili con cui sono venuto a patti. Ero orgoglioso di me stesso nel dimostrarmi forte considerate le circostanze. Mi va  di pensare però che la nostra situazione fosse differente da quella di Hunter e Tori. Il loro tradimento era strettamente fisico, il mio era qualcosa di molto di più. Non dico sia giusto, ma non voglio scusare d’altronde il nostro comportamento.)

How did you feel when you heard/felt Sydney?

(Cosa hai provato quando hai ascoltato/percepito Sidney?)

That’s indescribable.

(Questo è indescrivibile.)

How did you come up with the idea for taping fish to Hunter’s car seat?

(Come ti è venuta l’idea di lasciare del pesce sul sedile della macchina di Hunter?)

Living with a bunch of guys unsupervised since I was 17 left me with a ton of prank ideas. After a couple of years of that, pranks just become a natural thing.

(Vivere con un branco di ragazzi lasciati senza sorveglianza da quando ho diciassette anni mi ha lasciato un sacco di idee divertenti. Dopo un paio d’anni così, gli scherzi sono diventati una cosa naturale.)

How is Colleen as a “boss?” Considering that she wrote the BOOK, she must have asked you some pretty personal and inappropriate questions.

Com’è Colleen come capo? Visto che lei ha scritto il libro, deve averti posto molte domande personali e inappropriate.

She’s very intrusive. ;)

(E’ molto invadente ;) )

You’ve obviously captured women’s hearts. So, the most important question of the day…how are you so gorgeous???

Hai catturato ovviamente i cuori delle donne. Perciò, la domanda più importante del giorno…Come fai a essere così splendido?)

Ha. Am I gorgeous?

(Ha. Sono splendido?)


Io penso di sì, Sidney è davvero fortunata!

Calendario Blogtour:
23 Marzo: Intervista all'autrice - Bookish Advisor
25 Marzo: Secondo Epilogo - Please Another Book
27 Marzo: Approfondimento sulle musiche di Griffin Peterson - Se solo sapessi dire
29 Marzo: Approfondimento Maybe Not - Coffee and Books 
31 Marzo: Approfondimento sui personaggi - Walks With Gio 
02 Aprile: Character Interview - Chronicles of A Bookaholic
04 Aprile: Post di chiusura - Chiara legge troppo




                                                             Banner da condividere:
                                 

                                          
           
                                                                   GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

                                    Allora ragazze, cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti! 
Bacini, Cris!