domenica 29 marzo 2015

Anteprima: Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven

Buongiorno lettori affezionati!Scusate la perdurata assenza ma avevo bisogno di prendermi una pausa, non è stato un periodo sereno per me e non sono sicura sia passato..ANYWAY, oggi è domenica e c'è il sole, ho voglia di godermi l'aria fresca e pulita di un parco con il meraviglioso libro che sto leggendo! Curiosi? Saprete il titolo nei prossimi giorni! Oggi, a due giorni dall'uscita e a uno dal meraviglioso incontro di Jennifer Niven con le migliori blogger italiane ( e mie amiche), vi presento 'Raccontami di un giorno perfetto' in uscita per la DeAgostini.



È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova a guardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più POPOLARIdel liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine… 

Il libro sembra davvero interessante e mi incuriosisce non poco, soprattutto per le recensioni entusiaste delle blogger nostrane e internazionali! 
Prima di lasciarvi, vi aggiungo alcune delle foto dell'incontro che si è tenuto ieri a Milano: Susi, Francy, Ann, Chiara siete il TOP!











Avrei voluto tanto essere con voi, ma siete state fantastiche, complimenti a tutte! 
Bacini, Cris!



3 commenti:

  1. Giornata indimenticabile e assolutamente perfetta! Per dirlo alla Niven, tutto molto lovely, un bright place sotto tutti i punti di vista <3

    RispondiElimina
  2. E' stato proprio un giorno perfetto! Grazie a Jennifer e a tutte voi ;)

    RispondiElimina
  3. Bell & Ross, con rolex falsi sede a Parigi, è sempre stato un marchio alla moda e prodotti come il BR 03-92 White Camo (riferimento BR0392-CG-CE / SCA) lo dimostrano. Sebbene i rolex replica prodotti Bell & Ross siano tutti profondamente ispirati dagli strumenti e dalle persone che li Breitling replica usano, il marchio è raramente timido nel rilasciare orologi che sono palesemente artistici o semplicemente alla moda quando la Omega replica situazione lo merita.

    Il BR 03-92 Camo è una nuova versione in Hublot replica edizione limitata del core BR 03-92 Orologio per strumenti che è la versione più piccola, larga 42 mm del più grande Cartier replica BR 01-03 (larghezza 46 mm). Per questo particolare prodotto Bell & Ross inizia con una cassa in ceramica nera opaca, quindi rende il quadrante in stile orologio da cabina di pilotaggio Patek Philippe replica in mimetico bianco e grigio in stile urbano. L'orologio viene fornito con due cinturini. Uno è un cinturino in caucciù nero e l'altro è un cinturino in pelle con lo stesso motivo Rolex replica mimetico bianco stampato su di esso.

    RispondiElimina