mercoledì 2 ottobre 2019

Blogtour Sei di Corvi| Che corvo sei?

Buongiorno lettori, come state?
So che non sono molto presente ma questa settimana ho iniziato il tirocinio e contemporaneamente, il lavoro, quindi non ho tanto tempo per scrivere e programmare post sul blog. 

Per farmi perdonare oggi faremo un'attività interattiva e divertente!
Per chi avesse letto o intendesse leggere Sei di Corvi, con questo quiz potrete scoprire che Corvo siete.

1) Scegli le tue armi!
a) coltelli, pugnali, qualsiasi cosa sia affilata
b) una penna stilografica
c) Scegli un'arma? Io sono l'arma. 
d) Pistole in alto!
e) I miei pugni
f)  Non c'è niente di più affilato del mio ingegno

2) Qualcuno ha un segreto, come glielo tiri fuori?
a) con una scommessa amichevole
b) minacciandolo
c) flirtando
d) lascio che lo tenga per sè. Tutti hanno un segreto. 
e) entrando nella sua testa senza che lo sappia
f)  origliando

3) E' più probabile che tu ti preoccupi di...
a) Essere sotto il controllo di qualcuno
b) perdere la tua strada
c) mostrare debolezza
d) deludere i tuoi genitori
e) cadere in tentazione
f)  tradire i tuoi ideali

4) A cosa dai più valore?
a) Indipendenza
b) Guadagnare
c) Potere
d) Famiglia
e) Imparare
f)  Verità

5) Al tuo meglio, sei: 
a) abile
b) divertente
c) intuitivo
d) leale
e) affascinante
f) coraggioso

6) Il tuo eroe preferito è: 
a) Hulk
b) Imperatrice Furiosa
c) Han Solo
d) Batman
e) Katniss Everdeen
f)  Bucky Barnes


7) Se potessi svegliarti domani con un meraviglioso talento, saresti in grado di...
a) saltare e cadere come un'artista del Cirque du Soleil
b) aprire ogni serratura
c) sparare con una mira perfetta
d) suonare come un virtuoso musicista
e) imparare ogni lingua e parlarla come un nativo del posto
f) lottare come un professionista 

8) In situazioni di forte stress, tu...
a) mangi. Cosa? Pensi meglio con lo stomaco pieno. 
b) escogiti un piano nuovo
c) speri nella tua buona stella
d) rimani calmo
e) le scrolli di dosso e rifocalizzi il tutto
f) impazzisci

9) Sei maggiormente attratta da...
a) qualcuno di misterioso
b) qualcuno di forte
c) qualcuno di buono
d) qualcuno timido
e) qualcuno divertente
f) qualcuno sicuro di sè

10) Per il tuo compleanno, ti piacerebbe ricevere

a) Torte, tante torte. 
b) Vendetta contro i miei nemici
c) Un viaggio a Las Vegas
d) I compleanni sono frivoli. Tieniti la bijoutteria. 
e) La playlist perfetta
f)  Non mi importa cosa, basta che venga dal cuore. 

11) La tua vacanza ideale è
a) Nuotare con gli squali
b) Vienna o Praga. Qualcosa di cosmopolita
c)  Un posto freddo dove nevichi tutto l'anno
d)  Poltrire sulla spiaggia, senza fare assolutamente niente 
e) Nessuna vacanza 

12) In un gruppo, sei...
a) Il leader. Hai sempre pronto un piano. 
b) La roccia. Possono fare affidamento tutti su di te. 
c) Il buffone. Pronto a far ridere chiunque. 
d) L'outsider. Non ti inserisci. 
e) Il so-tutto-io. Hai sempre un'opinione. 
f) La colla. Tieni tutti insieme. 

13) Il venerdì sera...
a) stai provando un nuovo ristorante
b) sei a una festa a divertirti
c) trascorri il tempo da solo
d) in palestra
e) ti stai mettendo a lavoro
f) a un concerto

Il quiz termina qui, preciso che ho usato quello presente sul sito del Grishaverse e l'ho tradotto per voi. 
Per conoscere le risposte al test, scrivetemi nei commenti qual è la maggioranza di risposte che avete fatto e io vi risponderò in tempi brevi! 

Spero che la tappa vi sia piaciuta, un abbraccio
Cris 






Nessun commento:

Posta un commento