mercoledì 30 maggio 2018

WWW Wedsneday #38

Ultimo post della giornata e il mio momento preferito: il recap delle letture della settimana!

                           What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Povero 'The queen of tearling': è parcheggiato lì ormai da settimane. Dovrei davvero dargli precedenza ma è difficile! Questa settimana h iniziato Mary e il fiore della strega, nuovo romanzo pubblicato dalla Rizzoli e da cui è tratto il film d'animazione che uscirà a breve e il nuovo romanzo di Giorgia Penzo per la Nord, Ogni giorno come il primo giorno, che sembra promettere grandi cose. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho finito Odisseo e la forza dell'amore, che purtroppo non mi ha convinto a pieno. Trovate la recensione sul blog. 
E giusto due sere fa, ho finito il libro più bello di sempre. In questi giorni aspettatevi la recensione!

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Voglio finire ciò che ho iniziato e quindi portare a termine 'La regina della rosa Bianca' e poi inizierò un libro molto particolare dal titolo  'Ink'. 

Cosa pensate delle mie letture? Scrivetemi le vostre, se vi va!



2 commenti: