giovedì 16 luglio 2020

Segnalazione: 'La Stagione' di Leila Awad

Buongiorno lettori, vi segnalo il nuovo romanzo in uscita di Leila Awad, un'autrice molto talentuosa che ho conosciuto grazie ad un altro suo romanzo, Chloe. 


Per Miss Emma quello è, senza dubbio, l’anno più bello della sua vita. Nel pieno della sua prima Stagione, stringe amicizie che giura saranno per sempre e si innamora almeno un paio di volte, come si conviene a una debuttante.
A differenza della sorella maggiore, Emma non pensa ancora a sposarsi, nonostante non le manchino i pretendenti, almeno finché suo cugino Arthur non torna dall'America dopo anni di lontananza. Rivedere l’eroe della sua infanzia fa nascere in lei sentimenti nuovi e coinvolgenti e, ben presto, si convince che insieme sarebbero una coppia perfetta e felice. Le cose, però, non sono facili come ha immaginato e a Emma non resta che tornare con i piedi per terra.
Riuscirà, tuttavia, quel sentimento sbocciato così prepotente, da parte di entrambi, a essere soffocato in nome delle convenzioni sociali e dei legami preesistenti?

IN VENDITA DAL 27 LUGLIO 2020 SU AMAZON
DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

E-BOOK EURO 0,99
CARTACEO EURO 8.00

Non conoscete l'autrice? Ci penso io!

Leila Awad è nata a Roma, dove ancora vive, in una casa piena di gufi e libri. Ha esordito nel 2016
con un romanzo storico, per poi passare al romance contemporaneo e tornare, infine, con questo
volume, alle origini.
“La Stagione” fa parte di una serie composta da tre romanzi auto conclusivi.

Oltre a segnalarvi questo romanzo, voglio informarvi che va online il blog dell'autrice 'La corte del Sole', dove potrete trovare non solo i primi due capitoli de 'La Stagione' in anteprima, ma anche storie, racconti brevi, approfondimenti. Tutto quello
che popola la mente dell'autrice e che preme per essere messo su carta, nero su bianco.

Bacini,
Cris

Nessun commento:

Posta un commento