mercoledì 21 marzo 2018

WWW Wedsneday #29

Buongiorno lettori, dopo le recensione vi tocca scoprire cosa sto leggendo e devo ammettere che in talune categorie nulla è cambiato, in altre va sicuramente meglio!


   What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?





Sostanzialmente la situazione della settimana scorsa non è variata di molto, ho ancora i due libri in lettura con i quali sono necessariamente più lenta. 

Mentre con le letture in italiano, il libro di Backman è scorrevole ma devo attendere le tappe da seguire per la lettura di gruppo.
Ti ho trovato tra le stelle è un gioiellino, conto di finirlo presto. 
Passenger l'ho iniziato per la Ipse dixit Challenge visto che con quello in inglese sto facendo un po' di difficoltà. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Come avrete notato, magari non ho terminato i libri della scorsa settimana ma ne ho finiti altri tre. 
Di 'Ogni attimo è nostro' trovate la recensione sul blog, pubblicata ieri. 
Il Segreto di Eva è la nuova pubblicazione Newton di Amy Harmon e devo ammettere che questa autrice non ne sbaglia una, non vedo l'ora di parlarvene. 
Infine, Matilda è stato il titolo per bambini che ho scelto per la Challenge di Ikigai che mi aveva assegnato proprio questo obiettivo. Che dire? Ovviamente adorato. 

  What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Sono una persona poco equilibrata in questo momento, mi urta avere tanti libri in lettura, mi fa sentire incompleta. Voglio finire prima questi e poi magari, deciderò su cosa buttarmi. 

Questi i miei disastri della settimana, voi invece? Che mi raccontate? 
Bacini, Cris








7 commenti:

  1. Ciao! :) Quanti titoli interessanti!!! Il libro della Zappia è stata la mia prima lettura di quest'anno e mi era piaciuto parecchio, sono contenta che stia piacendo anche a te!
    E A Thousand Nights ce l'ho in wish list da parecchio :)
    Ti lascio il mio link, se ti va di curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/03/wwwwednesday11.html

    RispondiElimina
  2. Della Zappia ho appena finito di leggere il suo primo romanzo ancora inedito qui in Italia, Made You Up, e mi è piaciuto molto.
    Della Johnston ho letto un altro libro l'anno scorso, uno che mi era piaciuto tantissimo anche se l'argomento è un pugno nello stomaco. Avevo visto quello che hai in lettura - anche se con un'altra cover - nella libreria al mare qui da me, ma i libri in lingua in libreria costano una follia e allora ce l'ho in wishlist su Amazon (insieme al suo sequel) da diversi mesi.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
  3. "Matilda" è un libro stupendo e, secondo me, letto ora che si è più grandi acquista un valore in più. Per quelli che hai in lettura, aspetto il tuo parere perchè alcuni mi intrigano :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    della Zappia no ho mai letto nulla, ma ti ho trovato fra le stelle lo vedo ovunque e devo assolutamente recuperarlo ;)
    Se ti va di passare da me
    trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  5. mamma mia quante letture in corso =) Ti ho trovato tra le stelle mi incuriosisce molto!
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare: https://sweetyreviews.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  6. Passenger avevo iniziato a leggerlo lo scorso anno ma l'ho interrotto perché non riusciva a coinvolgermi molto ... Il libro di Johnston invece sembra ineressante!

    RispondiElimina