mercoledì 28 marzo 2018

WWW Wednesday #30

Buongiorno lettori, oggi è mercoledì e finalmente si parla delle letture della settimana. 
Sicuramente, va meglio della scorsa settimana. 


 What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Sapete che il libro di Backman è in lettura con il gruppo di Ikigai e ormai è quasi agli sgoccioli, dopo questa settimana mancheranno solo pochi capitoli alla fine del libro, che per la cronaca mi sta piacendo moltissimo. Ove è un personaggio davvero particolare e sopra le righe.
Passenger mi intriga ma al momento è lento, devo ammettere che era una cosa che avevo sentito dire nelle recensioni, cioè che le prime 100 pagine fossero 'difficili' ma penso sia colpa di una trama abbastanza densa di dettagli da come ho potuto capire. 
A thousand nights, nonostante sia in inglese, è un libro molto scorrevole. Il problema è che avere una scadenza mi induce a preferire altri libri a questo, ponendolo in secondo piano. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Dopo aver letto Le avventure di Jacques Papier, di cui trovate la recensione pubblicata giusto ieri, ho terminato domenica in una maratona di lettura 'Ti ho trovato tra le stelle' di Francesca Zappia, un libro intenso, di cui non vedo l'ora di parlarvi. 

  What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Nessun programma, per il momento. Questo mese mi sono sentita troppo vincolata, troppi libri, troppe scadenze e poiché da dopo Pasqua riprenderò a studiare e avrò poco tempo, vorrei solo dedicarmi alle letture che desidero davvero e che magari aspetto da tanto. 

Un bacio e aspetto le vostre letture, lasciatemi pure un commento o il vostro link!
Bacini, Cris






5 commenti:

  1. Ciaoo! Il libro di Backman mi incuriosisce molto e Ti ho trovato fra le stelle è in lista :)
    Se vuoi trovi qui il mio WWW... che è un po' particolare rispetto al solito ahah
    http://vuoiconoscereuncasino.blogspot.it/2018/03/www-too-much-to-do.html

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!! Con "Passenger" ho avuto un po' di problemi anche io e infatti l'ho messo un attimo da parte. Lo vorrei riprendere al più presto perché secondo me ha un gran potenziale ma purtroppo è davvero lento all'inizio!
    Se ti va di passare a dare un'occhiata ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Mamamama.... Non conoscevo 'A thousand nights'! Ha una cover meravigliosa! *-*
    Altrettanto bella è quella de 'Ti ho trovato fra le stelle', libro che sto vedendo davvero ovunque ultimamente. Mi incuriosisce!

    Io sono alle prese con il blocco del lettore, quindi non sono sicura che rispetterò il mio www ahahahah In ogni caso, eccolo qui: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Ti ho trovato fra le stelle...l'ho amato :-)

    RispondiElimina
  5. Le avventure di Jacques Papier ho in casa questo libro da leggere. Mi incuriosisce l'uomo che metteva ordine il mondo

    RispondiElimina