martedì 27 gennaio 2015

Anteprima: 'Mai senza te' di Rebecca Donovan

So che non è educato partire a fangirlare su un libro (o un'autrice in questo caso) senza salutare ma semplicemente sono troppo euforica per restare concentrata e scrivere in modo corretto ciò che sto per dire!




 Giuro che sono molto esaltata e che non vedo l'ora di avere questo libro tra le mani, di cosa sto parlando? Ma di Rebecca Donovan, of course!





E se avessi una seconda possibilità di incontrare qualcuno per la prima volta?

Cal Logan è scioccato quando vede Nicole Bentley seduta di fronte a lui, in un coffee shop a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei da quando si sono laureati, un anno prima. Ma quella ragazza non è Nicole. Eppure è esattamente come quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome però è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne è completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata. Fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde, meno vorrebbe sapere…


Autrice de 'Il nostro segreto universo', Rebecca Donovan è entrata nel mio cuore e i suoi personaggi (Emma e soprattutto Evan *_____*) anche di più. Esce il 5 febbraio 2015 per la Newton Compton un nuovo romanzo,'Mai senza te' anche se stavolta autoconclusivo.Ho già detto che non vedo l'ora??! E poi, la cover è meravigliosa! *-*


                                                                                                            Saltelli felici, Cris

Nessun commento:

Posta un commento