mercoledì 28 gennaio 2015

WWW Wednesday! #3

Buongiorno a tutti lettori, finalmente torna una delle mie rubriche preferite,  il WWW Wednesday!
Chiedo scusa per tutte le volte che l'ho bistrattata ma sono mega felice che oggi (e spero i prossimi mercoledì) sia tornata!

  


                             What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Mi sono buttata sulla Rowling per via della partecipazione all'Amazing Authors Reading ma non saprei... le prime pagine non mi hanno convinto, confido in una ripresa!



                    What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?




        Un libro che ho adorato dall'inizio alla fine, non vedo l'ora di recensirlo per voi! La Ahern è scorrevole senza essere mai noiosa o banale!



                   What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?




Mi è arrivato la settimana scorsa e sullo scaffale mi chiama ogni volta che passo di lì! 
'Albion' presto avremo un tete a tete romantico per la gioia di Bianca che è assolutamente formidabile!


Ci sentiamo presto, baci Cris!

1 commento:

  1. Albion merita davvero tantissimo! :) Mentre Il seggio vacante non sono ancora riuscita a leggerlo, ma spero di farlo presto! :)

    RispondiElimina