martedì 20 gennaio 2015

Anteprima: La tentazione di Laura di Alessia Esse

Buongiorno a tutti ragazzi! Sono tornata e non avete idea di quanto questo mi renda felice, poter finalmente scrivere di nuovo o comunque anche solo trovare il tempo di raccontarvi le novità in libreria! Inoltre, l'anno è cominciato da quasi un mese e ancora non ho cominciato a postare la nuova rubrica che avevo in programma! Ergo, dobbiamo recuperare assolutamente!
Oggi vi saluto con una fantastica notizia, che ho condiviso già con voi sulla pagina fb ma che meritava un'attenzione anche qui sul blog. Sto parlando di Alessia Esse e del primo romanzo della serie 'Nel cuore di New York', di cui oggi conosciamo il nome: 'La tentazione di Laura'.



"Quando sei mesi fa sono uscita di casa per andare al Comic-Con volevo solo due cose: dimenticare le ultime tre settimane della mia vita, specialmente il giorno in cui ho scoperto il mio ragazzo a letto con un'altra, e immergermi nel mondo fatto di fumetti, SERIE televisive e supereroi. Lo adoro, quel mondo.
Non sapevo che avrei conosciuto William Carmichael. Non sapevo che avrei ACCETTATO di seguirlo in una camera d'albergo. E non sapevo che sarei finita a letto con lui. (Ok, l'ultima forse è una bugia.)
Ad ogni modo, non avrei mai pensato che oggi, sei mesi dopo quella notte, mi sarei ritrovata a lavorare per lui. O meglio, per sua moglie. O meglio, per il suo bambino.
Mi chiamo Laura Draper, ho ventisei anni, faccio la babysitter a New York, e questa è la mia storia."

Di Alessia Esse e del suo magnifico stile di scrittura vi ho già parlato con riguardo a 'Desiderio di Natale', una novella che anticipa in qualche modo la serie e che ho letto e recensito per voi qui, quindi inutile dirvi che mi aspetto grandi cose da questo primo libro. La trama è davvero intrigante e non credo che mancheranno risate con Laura e William, la loro è davvero una situazione complicata, come si evolverà la faccenda?

Un appunto tecnico, Alessia Esse che è una scrittrice self- publishing (fa tutto da sola anche la cover u.u) ha messo un sondaggio sul suo blog, preferite acquistare il cartaceo presso Amazon o direttamente presso di lei? Qual è la differenza? In quello acquisito direttamente dall'autrice vi saranno una dedica e un segnalibro. Io ho già votato, fatelo anche voi cliccando qui!


                                                                    Aspettatevi di risentirci presto oggi, bacioni
                                                                                                                      Cris


Nessun commento:

Posta un commento