mercoledì 18 settembre 2019

WWW Wedsneday #64

Buongiorno lettori, torna la mia rubrica preferita e parliamo delle letture della settimana!

                            What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Arriva in libreria una delle autrici fantasy più amate di sempre. Sto parlando di Leigh Bradugo e del suo Grishaverse. 
In anteprima,infatti, sto leggendo Sei di corvi. Restate connessi perchè arriveranno diversi contenuti su questo libro! 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


La Black è sadica. Il finale di questo libro mi ha letteralmente sconvolta, sono stata due giorni a cercare fan art e reperire contenuti bonus. 
Ho letto sia The lost sisters, la novella dedicata a Taryn (tutti insieme: buuuuu) sia le scene speciali nell'edizione Barnes and Nobles. 
Vorrei non dover aspettare un anno per sapere come andranno a finire le avventure di Jude e Cardan!

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


In realtà, non lo so. Ho diversi libri tra cui scegliere, ma penso che dopo aver finito Sei di Corvi avrò bisogno di una piccola pausa dai fantasy. 
Quindi penso di leggere Gioco reale di Emma Chase per prepararmi a Bacio reale che uscirà il 3 ottobre, giorno del mio compleanno, insieme a Evil, nuovo romanzo della Schwab.

Come stanno andando le vostre letture? Cosa avete letto? Cosa state leggendo? 
Se vi va, lasciatemi pure il vostro link qui. 
Un bacino, 
Cris





3 commenti:

  1. Emma Chase, volevo leggere qualcosa di suo ma non mi decido mai a iniziare. Ecco il mio recap
    Ti aspetto, Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima ma quante copertine stupende vedo in questo post :-)
    Anche io sto leggendo Sei di Corvi e mi sta piacendo tantissimo :-)

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Waaaaaaow tutti libri bellissimi, vorrei leggerli tutti >.< Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina