venerdì 3 ottobre 2014

Un buongiorno molto particolare! Happy Birthday Book Tag!

Ciao a tutti voi, amici miei! Questa settimana sono cominciati i corsi e non sono riuscita a pubblicare nulla, nemmeno in pagina :(
Oggi però dovevo necessariamente scrivervi perché è il mio ventesimo COMPLEANNO! 


Buon compleanno Maria Cristina!
Questo è Google che mi fa gli auguri *-*
                             

Naturalmente ogni compleanno che si rispetti merita di essere festeggiato con le persone a cui tieni e io, in pochi mesi, mi sono affezionata a quest'angolino e a voi lettori, anche se siete pochi, anche se non commentate,  anche se magari non mi leggete spesso!
Ragion per cui, ho deciso che questa settimana (tengo le dita incrociate) preparerò un giveaway per voi, per ringraziarvi di essere qui a poter gioire con me per questo traguardo!
Sarà qualcosa di particolare, non perché voglia rendervi difficili le cose ma perché voglio che vi divertiate con me!
Detto questo, voglio annunciarvi che ci sono delle novità editoriali molto interessanti  e una nuova rubrica a cui ho pensato di cui vi scriverò  in questi giorni perché non volevo confondere tutto in uno stesso post :p 



Quindi GRAZIE per esserci, GRAZIE a tutte le blogger che mi ispirano quotidianamente  a fare tutto ciò che posso: Susi di Bookish Advisor, Francy di Coffe&books,  Glinda di Atelier dei libri, Mel e Mys di The Bookshelf, Leda di Dreaming fantasy, Pami di Il cibo della mente che ha preparato una grafica meravigliosa per il blog e tanti altri che magari ora sto dimenticando!
Vi abbraccio con il cuore!



E ora via con il Happy Birthday Book TAG:

Premetto che non so se l'abbiano già inventato altri, ma visto che mi pare di no, se prendete, citate ♡


-Il libro che rappresenta il tuo regalo per eccellenza!

La saga di Harry Potter. Chi regala Harry non è mai scontato o scaduto. La Rowling è una garanzia e tutti amiamo Hogwarts! Aspettiamo ancora la lettera, è solo in ritardo.



-Il libro per il quale lasceresti piccoli indizi pur di averlo tra le mani.



La lettera di Mr. Darcy,  è un seguito pubblicato da una casa editrice poco conosciuta. Quanto mi piacerebbe leggerlo, ci piango dalla voglia di averlo!
Quanto è bello?



-Il libro che ti costringerebbe a fare buon viso a cattivo gioco...



'Il ritratto di Dorian Gray'. Lo so, è un capolavoro della letteratura, ma a me non è piaciuto se non nel finale. Quindi abbiate pietà di me e non trucidatemi.


-Il libro che devi necessariamente cambiare.


'Innamorata di un angelo'. La mia migliore amica me ne ha regalata una copia ma, essendo già in mio possesso, devo cambiarla! :p
Mi andrà bene qualsiasi cosa acquisterà,  insomma è la Feltrinelli!


-Il book boy che vorresti uscisse dalla torta.


A primo acchitto, avrei detto mr. Darcy,  il mio è un amore infinito per lui. Poi ho pensato a Dean Holder, di 'Le coincidenze dell'amore' di Colleen Hoover. Tuttavia mi sa che in tema di torte nessuno batte Peeta, e quindi scelgo lui *_*


Spero vi sia piaciuto,ancora happy birthday to me! 
                                                                                                   Bacini Cris

Nessun commento:

Posta un commento