domenica 19 ottobre 2014

Blogger Love Project _ Spell it Out & Create a sentence Challenge


Rieccomi oggi con una doppia Challenge del day Five del Blogger Love Project! 
Si tratta di Spell it Out Challenge & Create a sentence Challenge!


Spell it Out Challenge
Di che si tratta? Prendete la prima lettera di un libro e formate una parola, non ci sono vincoli: il vostro nome, un saluto, qualsiasi parola.
Volevo creare una parola con i libri nuovi che ho acquistato per il mio compleanno ed è venuto fuori questo:


Stay di Tamara Ireland Stone
Attraverso il fuoco di Josephine Angelini
Die for me di Amy Plum
Northanger Abbey di Jane Austen
Endgame di James Frey
Silver di Kerstin Gier

Sadness

Ho imbrogliato perché manca una S ma pazienza! :')

Create a sentence Challenge
In cosa consiste? Prendete le prime due parole con cui cominciano uno o più libri e aggiungete una parola bonus, cercando di creare una frase di senso compiuto.


La prima (Stay)

nessuno che (Northanger Abbey)

il cane (Silver)

parola bonus: odiava

La prima volta che nessuno odiava il cane! 

Di certo, non è il massimo ma ...Evviva, tutti devono amare i cani! Mi piace questa frase! 

Bacini, Cris

8 commenti:

  1. Sadness che parola triate xD

    Mi sa che non ho capito la seconda challenge xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma rispecchiava un po' lo stato d'animo di ieri mattina :p

      Elimina
  2. VOGLIO LA TUA TAZZA DI MULAN.
    Detto questo, la frase è proprio carina xD

    RispondiElimina
  3. che bella foto hai scattato e che bei regali!! una frase pro cani!!!

    RispondiElimina
  4. Quello è Endgame? E ha la copertina dorata? *^*

    Tanto amore per i nostri amici a quattro zampe :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è fighissimo! *_*
      Devo ancora leggerlo ma mi incuriosisce parecchio u.u

      Elimina