mercoledì 15 ottobre 2014

Blogger Love Project: Share your (Blogger) Love: Favourite non bookish blogs & 10 consigli per i nuovi blogger!

Hola chicos! Ci ritroviamo qui per un nuovo appuntamento con il Blogger Love Project, un'iniziativa che,vi ricordo,serve a condividere il mio e vostro amore per il mondo della blogosfera!
Partiamo con il tag Share your Blogger Love: Favourite non bookish blogs!
In sostanza, si tratta di presentare blog che amiamo e che seguiamo con passione ma che non fanno parte della sfera bookish!
Premetto che non conosco molti blog che non trattino di letteratura o di libri, ma provo lo stesso a presentarvi alcuni dei blog di cui mi piace leggere le news!



Adoro cucinare, in particolar modo i dolci! A dire la verità, ho pochissimo tempo per destreggiarmi in cucina  e quindi  talvolta mi accontento di guardare e gustare  il blog dalle millemila,facilissime e gustosissime ricette:

Giallo Zafferano 


                         La mia ricetta preferita (cotto e mangiato u.u) è questa con i muffin con cuore di nutella  :P
Muffin con il cuore


Come sapete dalla rubrica Fashion&Books, che devo aggiornare presto (giuro prestissimo :p), adoro la moda e i bei vestiti tanto quanto amo i libri e i miei scaffali! Seguo su instagram e facebook tante fashion blogger come Chiara Ferragni, Chiara Nasti e Alessia Marcuzzi o anche stiliste emergenti come Katayoon London ma sento di suggerirvi perchè più accessibile e più semplice anche nei modi di porsi alla gente e al suo lavoro il blog di     Negin Mirsalehi

The Leaves are Falling

Lei è bellissima, ha dei capelli favolosi e indica sempre nei suoi articoli quali  brand utilizza per i suoi outfit, è molto dolce e adora la sua famiglia! Inoltre viaggia per il mondo, che credo non dispiaccia a nessuno! :p Sarebbe un'amica perfetta per la quale farsi venire i complessi di inferiorità!

Gli altri ambiti che seguo sono per lo più pagine facebook come quella di Susanna Casciani (quella ragazza scrive in un modo che non riesco a descrivere a parole) o che riguardano fandom come quello di Hunger Games e The Selection Italia!


Bene, ora passiamo ai 10 consigli per i nuovi blogger!
Partendo dal presupposto che io in primis sono una nuova blogger e quindi necessiterei di consigli piuttosto che darne, queste sono le mie principali idee riguardo l'apertura di un blog!

1. Chiedere informazioni.
Per chi approccia per la prima volta alla creazione e gestione di un blog, la prima cosa è reperire informazioni e fare tantissime domande. La maggior parte delle blogger sono disponibilissime e ti rispondono senza il minimo accenno di fastidio! Ogni riferimento a Leda di Dreaming Fantasy è puramente casuale! <3

2.Avere ben chiaro quale sia l'oggetto del blog.
Forse mi sbaglierò, ma penso che l'unitarietà dell'oggetto sul blog premi. Se sei interessata ai libri, concentrati su quello, almeno per i primi tempi e poi apriti a collegamenti con tutto ciò che ti piace e ti interessa! (telefilm, fandom, cinema, moda...)

3. Una bella grafica.
"L'occhio vuole sempre la sua parte." Mai cosa fu più vera! Se hai una bella grafica, ordinata, pulita verrà spontaneo al lettore interessarsi a quello che scrivi. A me è capitato molto spesso che la grafica mi piacesse e mi spingesse a leggere i post di quel determinato blog, salvo poi adorare anche lo stile della blogger! ;)

4. L.O.V.E.
Lavorare
Ogni
Volta
con
Entusiasmo! 
Il blog necessita di attenzioni, ha bisogno continuamente di essere aggiornato e per questo richiede anche molto tempo, dedizione, costanza ma soprattutto AMORE! Se ami il tuo blog, tutto sarà molto più facile, anche quando non saprai cosa scrivere o quando ti sentirai troppo giù per andare avanti con questa avventura. Non si resta mai troppo lontani da ciò che si ama!

5. Rubriche originali e divertenti & Giveaway!
Parlare di libri a volte significa andare anche oltre il convenzionale, spingere la creatività oltre i confini dell'immaginario. Creare rubriche originali o anche adottarne di divertenti  da altri blogger non farà che migliorare la qualità del blog e renderlo più numeroso. A chi è che non piace ricevere qualcosa in regalo? Specie se sono libri o e-book! Il giveaway rappresenta un ottimo modo per farsi conoscere e apprezzare da tanti nuovi lettori! Ricorda però che sebbene i  followers servono per condividere quello che senti  e per gratificare quello che fai, il blog nasce come angolino personale, ergo, non demordere se non commenta nessuno all'inizio, se hai talento, si vedrà!

Spero di essere stata esaustiva! Ovviamente sono la prima a necessitare di consigli quindi chi più ne ha più ne metta! 
                                                                                                                    Bacini, Cris

3 commenti:

  1. Crisssss, sono dei consigli ottimi! *___* concordo su tutti! ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: karnataka.temple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina