mercoledì 19 settembre 2018

WWW Wedsneday #45

Buongiorno lettori, come state? In questi giorni sono molto impegnata con lo studio, quindi non sto leggendo tantissimo ma volevo comunque tenervi aggiornati e sapere cosa state leggendo voi. 



What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


In anteprima rispetto alla sua uscita italiana, sto leggendo 'Il principe crudele', il nuovo e amatissimo lavoro di Holly Black. Per questo libro si è smesso l'intera blogosfera, pronti a lasciarvi trascinare in una nuova storia?

A little princess è la mia lettura in inglese, a rilento ma procede benissimo. 

 What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato da qualche giorno l'ultima pubblicazione di Angela Contini, uno sci fi originale e molto divertente. Trovate la recensione qui

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Devo terminare Magic, messo in pausa perchè mi annoiava e leggere il nuovo romanzo di Anna Premoli, 'L'amore è sempre in ritardo' che promette di essere un libro dalle atmosfere ffiammeggianti. 

Fatemi sapere cosa state leggendo, sono davvero curiosa!

Un abbraccio, Cris 


6 commenti:

  1. La copertina della tua edizione di A little Princess è veramente carina! E il libro della Premoli mi ispira parecchio :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/09/wwwwednesday27.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Che peccato che Magic ti stesse annoiando! Io credo che lo leggerò a breve, spero mi piaccia...
    Ti lascio il link al mio www, se vuoi dare un'occhiata :) http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-112.html

    RispondiElimina
  3. Un WWW decisamente... principesco, vedo :)

    RispondiElimina
  4. Non vorrei scoraggiarti, ma... se "Magic" ti annoiava, tu aspetta solo di mettere le mani sul sequel! :P Giuro, ancora adesso non so dove ho trovato la forza di finirlo...
    Bellino davvero, "Il Principe Crudele"! Il mio preferito della Black, almeno fino a questo punto! ^___^

    RispondiElimina
  5. Hola Chica
    mamma mia quanto ho riso con Universi Sconosciuti... la protagonista è troppo divertente ahahha
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. devi assolutamente terminare Magic perchè tra poco c'è il seguito!!!

    RispondiElimina