lunedì 15 febbraio 2016

Lovegram: Miglior coppia

Buongiorno lettori, mi dispiace se ieri non sono riuscita a postare in tempo la miglior coppia proprio in onore di san Valentino ma sono stata occupatissima con le sorprese culinarie per il mio fidanzato! Ho fatto ben quattro torte componendo una delle frasi della nostra canzone. Ieri sera quando sono uscita ero esausta! Comunque, per l'elezione di miglior coppia ho avute serie difficoltà, nella mia testa c'erano troppi personaggi che richiedevano il podio e così ho pensato di fare un podio un po' particolare. Di cosa si tratta? Venite con me! 

Se vi state chiedendo se la gif è casuale, ebbene no! Josh c'entra eccome! Aspettate e vedrete!


                                  Miglior coppia della letteratura

                                                 Mr. Darcy & Elizabeth Bennet


Sono la coppia più bella in assoluto, quella di cui non mi stancherei mai.
Potrei rileggere il libro  o rivedere il film mille volte e allo stesso modo potrei solo sospirare e desiderare una storia così!

<<Se i vostri sentimenti sono gli stessi di Aprile ditelo ora. Il mio affetto ed i miei desideri sono immutati. Ma una Vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i Vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo… Mi avete stregato anima e corpo e Via amo, Vi amo, Vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi. >>


 Vi lascio anche il link (per chi non lo conoscesse) del finale alternativo di 'Orgoglioe  Pregiudizio' di Joe Wright del 2005.




                                                              *sospira, sospira*



                                             Miglior coppia Distopica

                                                             Katniss e Peeta


"Quello di cui ho bisogno per sopravvivere non è il fuoco di Gale, acceso di odio e di rabbia. Ho abbastanza fuoco di Gale, acceso di odio e di rabbia. Ho abbastanza fuoco di mio. Quello di cui ho bisogno è il dente di leone che fiorisce a primavera. Il giallo brillante che significa rinascita anziché distruzione. La promessa di una vita che continua, per quanto gravi siano le perdite che abbiamo subito. Di una vita che può essere ancora bella. E solo Peeta è in grado di darmi questo!"


 Ho scelto la parte finale ma adoro quasi tutte le scene in cui stanno insieme, dal dono della perla al depistaggio o all'ultimo vero o falso, dalle avventure ai baci. Li ho amati dal primo all'ultimo rigo di questa splendida trilogia.





                                      Miglior coppia New Adult

                                                             Cam e Avery


La coppia New Adult che ha fatto sognare. Un protagonista bellissimo, pieno di fascino, in grado di entrare nel cuore solo con un biscotto. Una splendida ragazza segnata dal suo passato che si rimette in gioco. Un amore e una dolcezza sconfinati. 

“Non mi sono preparato un grande discorso, ma tu sai che ti amo, vero? Che sono innamorato di te.” 
Con i polpastrelli premuti sulle labbra, lei annuì battendo rapidamente le palpebre. Sì, lo sapeva. 
“E sarò sempre innamorato di te.” La mia voce si ruppe. “Il giorno in cui mi sei venuta addosso nel corridoio è stato quello più fortunato della mia vita.” 
“Oh Dio,” sussurrò lei. 
“Perciò spero che tu voglia fare di oggi il secondo giorno più fortunato, dicendo sì.” 
“Porca puttana,” mormorò mio padre, e sentii mia madre zittirlo. 
“Papà,” piagnucolò mia sorella. “Gesù. Fai sul serio?” 
Ridendo misi la mano in tasca, trovando l’anello e tirandolo fuori. Portai la sua mano sinistra via dalla bocca, ne baciai il dorso e poi sollevai lo sguardo incontrando di nuovo il suo. La sua mano tremava quanto la mia e i suoi occhi erano pieni di lacrime. Per un attimo non riuscii a muovermi o a parlare. Ero come paralizzato. E poi ritrovai la mia voce. 
“Avery Morgansten, vorresti rendermi il ragazzo più fortunato di sempre diventando mia moglie?” Non ci fu esitazione. Nemmeno per un secondo. 






                                      Miglior coppia Young Adult

                                                             Emma e Evan



    <<Ogni volta che respiravo, respiravo per te. Ogni volta che non eri qui, eri la ragione per                           cui respiravo. E per questo, ti amo. Ti amerò sempre.>>



                             Miglior coppia fantasy

                                                                  Gemma ed Evan



Avrei potuto scegliere Ron e Hermione, ma mi dispiace non mi piacciono e non li ho mai shippati insieme. Anzi, sono forse una delle pochissime fan di Harry Potter che pensa che Harry dovesse stare con Hermione. 
However, non sono fissata con gli 'Evan' ma questo ragazzo è il più fenomenale che io abbia mai avuto il piacere di leggere. So, I love him.


<<Affidati a me, Jamie>>, insistette con dolcezza. Un impulso incontrollato obbedì alla sua richiesta. [...] Le braccia di Evansi strinsero dolcemente attorno a me, mentre il soffio gentile dell'aria si affievoliva man mano che la nostra corsa rallentava, in modo innaturale, intrappolandoci a metà strada, fin qundo non sfiorai con il piede la superficie di quel pavimento liquido, senza sprofondare.
<<Evan! [...] Com'è possibile? [..] Siamo sospesi sull'acqua!!>>



Ho terminato! Vi aspetto oggi pomeriggio per dichiarare i vincitori dell'iniziativa.
 Grazie a quelli che hanno partecipato e ai blog deliziosi che hanno condiviso l'iniziativa! 
Thank u so much! 





1 commento:

  1. Ciao! Concordo assolutamente per la miglior coppia letteraria, Mr Darcy ed Elizabeth sono indimenticabili <3 Per il new adult ho amato profondamente Cam *-*

    RispondiElimina